Donald Trump nomina la fidanzata del figlio ambasciatrice ad Atene

Dopo il consuocero Charles Kushner a Parigi, arriva l'incarico per Kimberly Guilfoyle compagna di Donald jr Il presidente eletto Donald Trump ha nominato Kimberly Guilfoyle, la fidanzata del figlio maggiore Donald jr, ambasciatrice in Grecia. Lo ha annunciato lo stesso tycoon sul suo social Truth. Il futuro inquilino della Casa Bianca pesca di nuovo all’interno della sua famiglia. L’incarico arriva infatti dopo quello per il consuocero Charles Kushner, padre di Jared, il marito della figlia Ivanka. (Open)

La notizia riportata su altre testate

La sua vasta esperienza e leadership nel campo della legge, dei media e della politica, insieme al suo acuto intelletto, la rendono estremamente qualificata per rappresentare gli Stati Uniti e salvaguardarne gli interessi all'estero". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La storia potrebbe anche finire qui se non che Kimberly non è una persona “qualunque”: è la compagna di Donald jr. Trump. (La Stampa)

Si allarga la cerchia delle nomine "in famiglia" per Donald Trump. Vediamo la sua storia. (ilmessaggero.it)

Trump nomina un’altra parente: la fidanzata del figlio sarà ambasciatrice ad Atene

La notizia più important… (la Repubblica)

Lo ha annunciato lui stesso su Truth. Dal 2001 al 2006 Guilfoyle è stata la moglie dell'ex sindaco di San Francisco e ora governatore della California, Gavin Newsom. Donald Trump nomina un altro "parente". (L'Unione Sarda.it)

I precedenti Donald Trump nomina un altro "parente": Kimberly Guilfoyle, fidanzata del figlio maggiore Donald jr, è stata scelta come ambasciatrice in Grecia. Lo ha annunciato lui stesso su Truth. Dal 2001 al 2006 Guilfoyle è stata la moglie dell'ex sindaco di San Francisco ed ora governatore della California, Gavin Newsom. (la Repubblica)