Questo Lecce IN ATTACCO FA TENEREZZA, ma a CORVINO sta bene così. LA CURVA NORD: "segna per noi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un Lecce generoso e che ha provato a sopperire ai suoi tanti limiti non riesce a sfondare il muro di un Genoa venuto nel Salento in atteggiamento natalizio, senza particolari pretese di vittoria, con un profilo prudente. Al termine della gara la Curva Nord ha chiesto alla società giallorossa uno sforzo di mercato, ironizzando sulla pochezza della squadra di Giampaolo in fase offensiva. “US Lecce, devi comprare, in Serie A dobbiamo restare”, l'invito della Nord, “Corvino segna per noi, segna per noi, Corvino segna per noi”. (SoloLecce)
La notizia riportata su altre testate
Allo stadio via del Mare si affrontano due squadre che arrivano da due risultati opposti in campionati, con il Lecce reduce dalla sconfitta di Como e il Genoa dalla vittoria di Empoli. Pugliesi e liguri danno vita a una partita vivace ma non riescono a sbloccare il risultato. (Diretta)
Patrick Vieira, allenatore del Genoa, ha commentato ai microfoni di Dazn il pareggio a reti bianche contro il Lecce, valido per la 19ª giornata di Serie A. "Sono soddisfatto del punto che abbiamo preso oggi contro una bella squadra", ha dichiarato il tecnico francese. (TUTTO mercato WEB)
Lecce-Genoa, match valido per la 19ª giornata di Serie A, è terminato 0-0 . Un punto a testa, che tiene i salentini intrappolati in zona retrocessione (a quota 17, come il Cagliari) mentre i liguri toccano quota 20. (Eurosport IT)
"L'equilibrio è stato importantissimo in questa partita. Volevamo creare di più, andare di più in contropiede, ma abbiamo giocato contro una squadra molto organizzata, che non ha lasciato molti spazi. Prendere un punto qui a Lecce non era semplice. (SOS Fanta)