Sainz: "Obiettivo vittoria". Per Leclerc "gestione gomme da incubo"

Sainz: Obiettivo vittoria. Per Leclerc gestione gomme da incubo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

"Qualifica molto complicata e combattuta fino alla fine, infatti ero convinto che il mio ultimo giro bastasse per la pole, invece è arrivato Russell... Partiamo comunque da una buona posizione, credo di poter fare bene. Dobbiamo mantenere la fiducia: si può vincere, anzi è il nostro obiettivo. La strategia domani sarà completamente diversa. La Mercedes oggi portava le gomme in temperatura prima di noi, poi noi recuperavamo nel corso del giro. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Non pensavamo di avere questo passo, è incredibile che siamo tornati in pole e che siamo stati così veloci per tutto il weekend”. George Russell su Mercedes si prende la pole position nel Gp di Las Vegas: in prima fila anche Carlos Sainz sulla Ferrari. (LAPRESSE)

È George Russell il poleman del GP di Las Vegas di Formula 1. Una prestazione eccellente del pilota della Mercedes che coglie la sua quarta pole position in carriera sfruttando il potenziale di un’ottima W15. (La Gazzetta dello Sport)

Russell è stato il più bravo e ha confermato la qualità della Mercedes che questo fine settimana, almeno sul giro singolo, fin dalle libere ha mostrato di poter fare bene su questo tracciato. E’ stata forse la qualifica più spettacolare della stagione e l’ha spuntata George Russell. (La Gazzetta dello Sport)

Formula 1 nerazzurra: George Russell premiato per la pole da Gianluca Conte in maglia Inter

Il britannico vola sin dall’inizio del weekend e con un giro clamoroso da 1’32″312 partirà davanti a tutti domani. Buona prova anche per le due Ferrari con il secondo tempo di Carlos Sainz e il quarto di Charles Leclerc, mentre fa un mezzo miracolo Pierre Gasly che partirà terzo. (Agenzia askanews)

Conte, padre di Napoli e mamma di New York, diventato famoso su TikTok rivisitando in chiave americana ricette italiane, ha iniziato lavorando nei ristoranti di famiglia per poi prendere il largo sui social, pubblicando un libro di ricette sino a diventare foodblogger e cuoco. (Sport Mediaset)

Daniele Mari Direttore 23 novembre - 09:25 C'è un pizzico di Inter nel Gran Premio di Las Vegas. Al termine delle qualifiche, è stato lo chef Gianluca Conte a premiare Russell (fcinter1908)