Jorge Martin guarda con cautela al futuro: "Vincere il Mondiale nel 2025? Lo escludo, penso già al 2026"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Vincere un altro Mondiale? In questo momento non lo contemplo nemmeno". Jorge Martin non ci gira attorno e, parlando del 2025, si toglie già dalla lotta per il titolo iridato di MotoGp. Reduce dai primi test con l'Aprilia, il pilota spagnolo non crede di una nuova impresa dopo quella realizzata a Barcellona qualche settimana fa quando è riuscito a tenere a bada la rimonta di Francesco Bagnaia. , "Penso più a vincerlo o a lottare nel 2026. (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Ma ha … Jorge Martin si sta godendo un po’ di meritato riposo dopo aver conquistato il titolo mondiale MotoGP e aver effettuato il primo test con l’Aprilia. (Corse di Moto)
Jorge Martin punge la Ducati: “Si stanno pentendo…” (Sportal)
"Ancora non so cosa posso fare. La nuova avventura in Aprilia Lo spagnolo, che ha vinto il titolo in sella alla Ducati Pramac, sederà sull’Aprilia dalla prossima stagione. (Quotidiano Sportivo)
Una impresa storica, seppur ottenuta con moto aggiornata, perché la vittoria del team Pramac rappresenta bene il racconto della sconfitta di Golia contro Davide. Lo stesso Martin ha voluto amplificare il concetto e sottolinearlo nel corso della trasmissione El Horniguero, dove il campione del mondo ha anche ammesso di aver trovato ulteriore motivazione dopo la scelta di Ducati di non promuoverlo nel team ufficiale. (Quotidiano Sportivo)
Jorge Martin e gli altri 'indipendenti' che hanno vinto nella top class (MotoGP Italy)
Ora è il momento di ripartire da zero, vedere quando arriverà il nostro primo podio, la prima vittoria per poi crescere". (Tiscali)