Oaktree, Cano conferma la strategia: "Lo stadio di proprietà fondamentale per competere con i top club europei"

Nelle ultime ore New York ha ospitato la 'Giornata dello Sport Italiano nel Mondo', evento andato in scena nello storico palazzo su Park Avenue, sede del Consolato Italiano. Tra i protagonisti tanti patron dei club di Serie A, tutti americani: da Stephen Pagliuca a Gerry Cardinale, passando anche per Alejandro Cano, Managing Director e Co-Head Europa per la strategia Global Opportunities del fondo statunitense Oaktree, ora alla guida dell'Inter. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

Milan, Cardinale: "Serie A una delle massime esportazioni dell'Italia. Deve tornare al top" (TUTTO mercato WEB)

"Ai tifosi interessa solo vincere. Non si può lavorare alla crescita del brand Serie A se l'unico obiettivo è vincere le partite". (Virgilio)

Ospite della “Giornata dello Sport Italiano nel Mondo”, svoltasi a New York, Alejandro Cano ha parlato del progetto stadio. Nel corso dell’evento, al quale erano presenti diversi presidenti dei club di Serie A, il dirigente di Oaktree ha voluto ribadire quella che vuole essere la strategia dell’Inter in merito alla costruzione di un nuovo impianto. (Passione Inter)

Il Milan arrivava al derby con un certo carico di tensione, ma la vittoria contro l’Inter può rilanciare le ambizioni rossonere. Entusiasmo giustificato da parte del popolo milanista, dopo che negli ultimi due anni erano arrivate sei sconfitte di fila nelle stracittadine. (CalcioMercato.it)

"In America chi spende i soldi per comprare le squadre è il proprietario della squadra. In Italia credo che i tifosi credano che la squadra sia di loro proprietà e noi abbiamo un lavoro da fare per soddisfare questo concetto. (fiorentinanews.com)

Tifosi in festa ma proprio rivolto ai tifosi arrivano parole, (Spazio Milan)