Addio Correa, è GAME OVER: "Affare naufragato"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Uno dei grandi intrighi del mercato estivo dell’Inter è stato il futuro di Joaquin Correa, tornato dal prestito e destinato a lasciare i nerazzurri a titolo definitivo. Così non è stato, a causa della mancanza di reali offerte per il Tucu. Nelle ultime ore, però, la situazione sembrava potersi sbloccare. Il Panathinaikos, infatti, sarebbe stato realmente interessato a ingaggiare l’attaccante argentino, come rinforzo di punta della propria rosa. (Passione Inter)
Ne parlano anche altre testate
Joaquin Correa è stato seguito da numerosi club in estate, ma mai nulla si è concretizzato. Ora c’è il Panathinaikos, un fattore incide sull’operazione secondo Tuttosport. (Inter-News)
Nessun club però si è mosso concretamente e così l'argentino, sotto contratto fino al 30 giugno 2025 che pesa al club nerazzurro intorno ai 7 milioni, è rimasto a Milano. (Fcinternews.it)
Calciomercato Lazio, l’ex OBIETTIVO Correa FUORI dalla lista Uefa dell’Inter: è in trattative con QUEL club. Le ultime Nella sessione di mercato estiva girava voce di un possibile interessamento della Lazio per il ritorno di Correa. (Lazio News 24)
Il tempo c'è, in Grecia il mercato chiuderà l'11 settembre, ma l'Inter ha posto delle condizioni chiare: la base di partenza per il suo addio è che il nuovo club si prenda carico dell’intero ingaggio, ovvero 3,5 milioni di euro al lordo delle due mensilità già saldate. (Fcinternews.it)
Mercato ora per ora (Sport Mediaset)
Joaquin Correa è sempre più vicino alla permanenza all’Inter nella stagione 2024-2025. Dopo il tentativo sfumato da parte del Panathinaikos di provare a portarlo in Grecia, resta in piedi soltanto un’ipotesi. (Inter-News)