Lukaku verso il rientro: c’è la notizia in vista del Napoli
Si ricomincerà con il botto: in quel di Milano il 4 gennaio andrà in scena il big match tra Inter e Napoli, due squadre che hanno vissuto una prima parte di stagione in maniera molto diversa.
Il belga non gioca titolare dal 26 agosto e, dunque, questa sfida contro gli azzurri rappresenterà un vero e proprio nuovo inizio
Dall’altro lato ritroviamo gli azzurri che tanto hanno entusiasmato: primato in campionato e in Champions League, l’obiettivo dei partenopei sarà quello riconfermarsi ad altissimi livelli. (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)
Su altri media
La pressione migratoria per ottenere gli obiettivi diplomatici di Rabat Nel Qatargate, che può anche essere ribattezzato “Maroccogate” per via dell'importanza del ruolo di Rabat nel giro di presunte mazzette al parlamento europeo, è spuntato anche il dossier migranti. (ilGiornale.it)
Per l’Inter la coppia Lautaro Martinez e Romelu Lukaku ai Mondiali è stata veramente deludente» Lionel Scaloni è stato molto bravo a costruire una squadra per mettere Lionel Messi nelle migliori condizioni. (Inter-News)
A gennaio assolutamente non ha intenzione di muoversi, sta vivendo un’ottima stagione e la vuole terminare. O c’è una opportunità per andare in un top club oppure lui è contento di restare all’Udinese, che è un club di tutto rispetto dove tutti i ragazzi stanno molto bene (Calcio In Pillole)
Della sua condizione ne ha parlato Maesschalck, fisioterapista della nazionale. FISICAMENTE NON PERFETTO − Il Belgio ha subito una cocente eliminazione ai gironi in quest’ultimo Mondiale. Queste le parole del fisioterapista della nazionale belga: «Roberto Martinez è uno che ascolta lo staff medico e si discute di tutto. (Inter-News)