Milan Lecce LIVE: Un solo cambio rispetto al derby. Pulisic e Leao sugli esterni

Milan Lecce LIVE: Un solo cambio rispetto al derby. Pulisic e Leao sugli esterni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Milan-Lecce LIVE: sintesi, moviola, tabellino, risultato e cronaca della sesta giornata di Serie A in programma alle 20:45 Il Milan di Paulo Fonseca, dopo la vittoria per 1-2 nel derby di domenica scorsa contro l’Inter, si prepara ad affrontare il Lecce a San Siro. Milan-Lecce: sintesi e moviola Migliore in campo Milan: PAGELLE Milan-Lecce: risultato e tabellino Milan-Lecce: il pre-partita Ore 11 – Un solo cambio rispetto al derby Ore 11.30 – Loftus-Cheek al posto di Morata 12 – In difesa coppia Gabbia-Tomori 12. (Milan News 24)

Su altre fonti

Queste sera alle 20.45 Milan-Lecce, anticipo della sesta giornata di Serie A. Dopo gli impegni di Coppa Italia ed Europa League, torna la Serie A. (Tutto Napoli)

Fonseca ha annunciato la formazione in conferenza stampa: non esplicitamente, è vero, ma spiegando il concetto chiave di stabilità di prestazione e risultati, da ricercare attraverso la continuità di formazione. (TUTTO mercato WEB)

Borbei 30. Questa la lista dei convocati: PORTIERI 98. (TeleRama News)

Milan-Lecce, orario e dove vederla in tv e streaming: le probabili formazioni

Trovare le motivazioni in una partita come il derby non può essere difficile, mentre ripetersi e rimanere continui nel tempo è complicato. Lo sa bene anche Paulo Fonseca, allenatore del Milan, che nella conferenza stampa della vigilia del match in casa contro il Lecce ha spiegato che per farlo ricorrerà, se possibile, alla stessa formazione vista contro l'Inter: "Dobbiamo stare attenti, è una partita pericolosa, non possiamo sbagliare. (TUTTO mercato WEB)

“La partita di questa sera 27 settembre, è una partita molto interessante, perché vedrà di fronte due squadre, il Lecce, che sino a questo momento ha giocato un buon calcio e che ha messo insieme cinque punti che avrebbero potuto essere di più perché contro il Torino ed il Parma avrebbe obiettivamente meritato la vittoria rispetto ai due pareggi portati a casa. (Corriere Salentino)

Il campionato di Serie A 2024/2025 prosegue: sta per iniziare la sesta giornata e nuovi match emozionanti attendono i tanti appassionati di calcio. Il Milan spezza la maledizione e batte l'Inter: Pulisic e Gabbia firmano il 2-1 I rossoneri vogliono confermarsi dopo la vitoria per 2-1 nel derby contro l'Inter, mentre i salentini vorranno riscattar il pareggio contro il Parma subito in rimonta nei minuti di recupero nell'ultimo turno di Serie A. (ilmessaggero.it)