Milan Lecce LIVE: Un solo cambio rispetto al derby. Pulisic e Leao sugli esterni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan-Lecce LIVE: sintesi, moviola, tabellino, risultato e cronaca della sesta giornata di Serie A in programma alle 20:45 Il Milan di Paulo Fonseca, dopo la vittoria per 1-2 nel derby di domenica scorsa contro l’Inter, si prepara ad affrontare il Lecce a San Siro. Milan-Lecce: sintesi e moviola Migliore in campo Milan: PAGELLE Milan-Lecce: risultato e tabellino Milan-Lecce: il pre-partita Ore 11 – Un solo cambio rispetto al derby Ore 11.30 – Loftus-Cheek al posto di Morata 12 – In difesa coppia Gabbia-Tomori 12. (Milan News 24)
Su altre fonti
Fikayo Tomori ai microfoni di Sky commenta il successo dei rossoneri contro il Lecce per 3-0 Tomori a Sky: "È cambiato tutto, dall'atteggiamento al modo di stare in campo" (Milan News)
90' azione personale di Leao che parte dalla metà campo rossonera, salta tre uomini e prova il destro dal limite dell'area, Falcone respinge. 90' Quattro minuti di recupero. (Milan News)
Sono quindi arrivate indicazioni positive sulle sue condizioni nelle ultime ore. Fonseca schiera Abraham davanti, ci sono Pulisic e Leao. (SOS Fanta)
È ancora l’onda lunga del derby, è stata la scintilla che ha riacceso ambizione e spirito? Mister Paulo Fonseca ha parlato a DAZN al termine di Milan-Lecce 3-0. Queste le sue dichiarazioni: (Milan News)
Emerson Royal 6 - Partita senza infami a e senza lode, per l'ex Tottenham. Piano piano sembra più a suo agio nei movimenti della squadra e soprattutto nel primo tempo prova a dare ampiezza e profondità, ma la precisione della giocata resta scarsa. (TUTTO mercato WEB)
"38 minuti buoni, viste le forze in campo anche molto buoni. Il peccato originale parte da una punizione a mio avviso inesistente, è Leao che va addosso a Dorgu. Quei 4 minuti hanno segnato il tabellino di Milan-Lecce? (TUTTO mercato WEB)