Milan Lecce LIVE: Un solo cambio rispetto al derby. Pulisic e Leao sugli esterni

Milan-Lecce LIVE: sintesi, moviola, tabellino, risultato e cronaca della sesta giornata di Serie A in programma alle 20:45 Il Milan di Paulo Fonseca, dopo la vittoria per 1-2 nel derby di domenica scorsa contro l’Inter, si prepara ad affrontare il Lecce a San Siro. Milan-Lecce: sintesi e moviola Migliore in campo Milan: PAGELLE Milan-Lecce: risultato e tabellino Milan-Lecce: il pre-partita Ore 11 – Un solo cambio rispetto al derby Ore 11.30 – Loftus-Cheek al posto di Morata 12 – In difesa coppia Gabbia-Tomori 12. (Milan News 24)

Su altre fonti

PROSSIME GARE – La squadra di Simone Inzaghi ha l’obbligo di tornare alla vittoria per non perdere troppo terreno. Beppe Bergomi infatti ha detto: «L’Inter il derby lo ha perso nella testa e nell’atteggiamento. (Inter-News)

Milan-Lecce: le formazioni ufficiali. Dorgu in difesa, ritorno al 4-3-3? (Calcio Lecce)

Il Milan torna in campo questa sera dopo la bella vittoria nel derby di domenica. A San Siro arriva il Lecce, un avversario alla portata ma che nasconde molte insidie. Paulo Fonseca è stato chiaro ieri in conferenza stampa: partite come questa non sono da sottovalutare, anche perché parliamo di una squadra ben allenata e con diverse individualità importanti. (MilanLive.it)

Milan, puoi riprenderti la vetta: Fonseca vuole continuità per blindare la panchina

I rossoneri, complici un cambio modulo ma soprattutto uno switch mentale che vedremo se avrà continuità, hanno vinto la stracittadina strameritando, con un risultato che poteva anche essere molto più rotondo se non fossero stati commessi errori sotto porta che in altre circostanze avrebbero gridato vendetta. (Milan Night)

Il tecnico del Milan Paulo Fonseca ha parlato a Sky Sport in vista della sfida contro il Lecce. Questo il suo pensiero: "C'è una bella atmosfera come sempre, i tifosi portano sempre amore e vicinanza. Dopo il derby sono più fiduciosi come noi e noi vogliamo di nuovo giocare per renderli orgogliosi". (TUTTO mercato WEB)

I rossoneri apriranno con il Lecce la sesta giornata di Serie A: senza Morata ma con Abraham c'è bisogno di conferme Adesso viene il difficile. Dirlo sul Milan, che solo pochi giorni fa si giocava tutto con l'Inter in un derby tiratissimo fa quasi ridere. (Sport Mediaset)