Libero - Solo la solidità mentale e tattica del Napoli evita la goleada della Dea
Solo la solidità mentale e tattica del Napoli evita la goleada della Dea Questa l'analisi della sfida del Maradona del quotidiano Libero: Solo la solidità mentale e tattica del Napoli evita a Lookman e soci di dilagare. Questa l'analisi della sfida del Maradona del quotidiano Libero: "Già, fa impressione dirlo dopo uno 0-3 ma la capolista dimostra nella partita storta di avere spirito e organizzazione. (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Tra i più acclamati, insieme all'allenatore Gian Piero Gasperini, l'autore della doppietta Ademola Lookman e Charles De Ketelaere. Tra cori, fumogeni e bandiere, alcuni giocatori sono scesi dal pullman alle 18.45 circa al rientro dall'aeroporto di Orio al Serio sfilando a piedi in mezzo alla folla. (ilmattino.it)
Di seguito le pagelle del match. Sconfitta pesante per la squadra di Conte che resta prima ma concede all'Inter l'opportunità di tornare a -1. (ilmessaggero.it)
Contro l'Atalanta è stata una brutta sconfitta per il Napoli che dovrà subito reagire sul campo. L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport pone una domanda proprio sulla squadra di Antonio Conte dopo quanto accaduto ieri all'ora di pranzo allo stadio Maradona (CalcioNapoli24)
Un incidente di percorso: così Conte ha provato a tranquillizzare la squadra Un incidente di percorso: così Conte ha provato a tranquillizzare la squadra. Ne scrive l'edizione odierna del Corriere dello Sport: "La Serie A è sull'altalena, ma il Napoli è ancora primo e domenica avrà il più importante degli scontri diretti prima della sosta. (Tutto Napoli)
Nel corso di 'Campania Sport' su Canale 21, il giornalista Umberto Chiariello è intervenuto con il suo consueto editoriale: "Uno dei miei maestri del pensiero si chiama Dino Zoff, che per me è un grande filosofo di vita. (Tutto Napoli)
Il brutto ko incassato dal Napoli in casa contro l'Atalanta non spegne l'entusiasmo del popolo azzurro, vicino alla squadra anche dopo una sconfitta che stoppa la mini-fuga e riapre il campionato. La Dea passa al Maradona con la doppietta di un super Lookman e la rete del solito Retegui, mentre l'Inter (avversario domenica a San Siro) batte il Venezia e si porta a -1. (TUTTO mercato WEB)