Un "rave teatrale" nei palasport. Mahmood cambia sempre ritmo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Intanto Mahmood cresce passo dopo passo. Nell'epoca del gigantismo a tutti i costi, lui continua a fare concerti e a dosare le apparizioni collezionando quasi tutti «sold out» e rafforzando il rapporto con i fan. Lo hanno confermato i due concerti tutti esauriti di inizio settimana all'Unipol Forum di Assago durante i quali sono apparsi non solo Blanco ma soprattutto Ornella Vanoni che ha restituito il favore: in primavera Mahmood era salito sul suo palco agli Arcimboldi e lei in cambio si è presa gli applausi del Forum. (il Giornale)

Su altre fonti

TOUR, la prima tournée nei palasport di Mahmood, si annunciano oggi a grande richiesta 5 nuove date - prodotte da Friends & Partners - previste per la primavera 2025. Dopo il successo delle prime tappe di N. (leggo.it)

Guarda tutte le interviste in diretta della seconda giornata di Tutto Sposi, l'evento wedding dedicato alle nuove tendenze del matrimonio 2025.Elle Spose Bridal - Intervista a Giulia Scognamiglio di Atelier GiuliaElle Spose Bridal - Intervista a Serena Ranieri di Associazione FedermepElle Spose Bridal - Intervista a Vittorio Cristiano di Maison Le DiveElle Spose Bridal - Intervista a Maria Carrabs di Atelier CarrabsElle Spose Bridal - Intervista a Atelier Sorelle PanellaElle Spose Bridal - Intervista a Gino Signore di Maison SignoreElle Spose Bridal - Intervista a Raffaele Buono di Essenza Boutique (Elle)

Il tour N.L.D.A. di Mahmood è passato dal Palazzo dello Sport di Roma, per la penultima data di questo giro dei Palasport. (Spettakolo.it)

Mahmood ha conquistato Roma. Il suo ultimo tour N.L.D.A. è arrivato nella Capitale il 27 ottobre (la prossima tappa romana sarà in primavera) e ha lasciato tutti senza parole. Un’ora e mezza di musica, esibizioni mozzafiato, giochi di luci e laser, battute e simpatia di Alessandro che ammette: «Sono molto emozionato». (leggo.it)

Il cantautore milanese ha fatto tappa, domenica 27 ottobre, con il suo tour nei palasport «N.L.D.A.», partito da Jesolo il 18 ottobre scorso e che sta registrando il tutto esaurito ad ogni tappa: «E' come un tornado di emozioni, più un viaggio che una una serie di concerti». (Corriere TV)

Il ragazzo ‘d’oro’ è cresciuto: Mahmood nei palazzetti con uno show da star internazionale Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)