Napoli, ci siamo: Lukaku è arrivato in città. Centinaia di tifosi ad accoglierlo all'hotel

Napoli, ci siamo: Lukaku è arrivato in città. Centinaia di tifosi ad accoglierlo all'hotel
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Napoli, ci siamo: Lukaku è arrivato in città. Centinaia di tifosi ad accoglierlo all'hotel Romelu Lukaku è arrivato a Napoli: come riporta Il Mattino, alle 20 in punto il nuovo bomber di Antonio Conte è giunto a bordo di un van nero che lo ha accompagnato da Roma (dove ha effettuato le visite mediche prima della firma con il suo nuovo club) all'Hotel Britannique del Corso Vittorio Emanuele in città. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Per il giocatore belga tre anni di contratto con la squadra di De Laurentiis (LAPRESSE)

Big Rom infiamma i tifosi: Lukaku si mostra dal terrazzo dell’Hotel (CalcioNapoli1926.it)

IL PIZZINO SPOT di Urgo: Quelli "del Napoli" Gli annunci sui nuovi acquisti che dovrebbero far cambiare volto al Napoli (Ottopagine)

Napoli, oggi visite mediche per Lukaku e McTominay. Già in campo contro il Parma?

Il tempo di un cenno di saluto e, sorridendo, di una foto con paio di tifosi del Napoli, ha poi subito lasciato in auto lo scalo romano atteso dalle visite mediche. . (Il Mattino di Padova)

Napoli, Lukaku a Roma per le visite mediche: un tifoso cade e l'attaccante lo aiuta ad alzarsi 28 agosto 2024 (Il Sole 24 ORE)

A Napoli c'è grande attesa per l'arrivo dall'Inghilterra di Lukaku e McTominay. Il centravanti belga è l'uomo scelto per guidare l'attacco e sostituire Osimhen. Il feeling con Antonio Contte fa ben sperare tutto il popolo di Napoli, che non vede l'ora di poter vedere Lukaku in maglia azzurra. (Parma Live)