MOVIOLA | Lazio - Atalanta, Massa senza grandi sbavature: gli episodi del match
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TUTTOmercatoWEB.com Si chiude con un pari il 2024 della Lazio che all'Olimpico si fa riprendere nel finale dall'Atalanta con la rete di Brescianini che risponde a quella segnata da Dele-Bashiru nel primo tempo. Match tutto sommato corretto e che non ha riservato al direttore di gara Massa grandi problemi. Il fischietto della sezione di Imperia dirge la gara con ordine. A seguire, gli episodi arbitrali più significativi del match. (La Lazio Siamo Noi)
Su altri giornali
Risultato finale: Lazio-Atalanta 1-1 Provedel 6 - Si fa trovare pronto di fronte alle occasioni sfruttate dall'Atalanta, che ha fatto molto meglio nella ripresa. A pochi minuti dalla fine però Brescianini lo beffa, insaccando a porta vuota l'1-1. (TUTTO mercato WEB)
PROVEDEL 6.5: molte volte gli attaccanti atalantini sono imprecisi, quando arrivano dalle sue parti, però, lui si fa trovare pronto e risponde presente. Nulla poteva sul gol dell’1-1 MARUSIC 6: un paio di anticipi decisivi, soffre a tratti l’ingresso di Cuadrado nel secondo tempo (Lazio News 24)
La prima frazione è interamente di marca biancoceleste: il vantaggio viene firmato da Dele-Bashiru, ma la formazione di Baroni era andata precedentemente molto vicina al bersaglio grosso con la traversa di Guendouzi e altre situazioni insidiose per la porta di Carnesecchi. (Fcinternews.it)