K.EY Expo, alla Fiera di Rimini 600 brand alla manifestazione sulla transizione energetica

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it ECONOMIA

The Energy Transition Expo, la manifestazione di Ieg (Italian Exhibition Group) punto di riferimento in Italia, Africa e bacino del Mediterraneo sulla transizione energetica, ha aperto ieri i battenti alla fiera di Rimini per la prima volta in forma autonoma, con una veste totalmente rinnovata. Non più assieme ad Ecomondo, e con un’inedita collocazione in primavera, l’attrazione dell’evento (aperto fino a venerdì 24 marzo) è già nei numeri: circa 600 brand presenti, dei quali il 28% dall’estero, con la presenza dei principali leader di mercato in tutti i settori e un significativo ampliamento delle filiere. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri giornali

🔊 Ascolta l'audio (News Rimini)

Un debutto nel segno dell’eccellenza e del business per K.EY The Energy Transition Expo che ha appena chiuso i battenti con un raddoppio delle presenze totali; tornerà a Rimini a fine febbraio 2024. (Vaielettrico.it)

Si è chiusa venerdì 24 marzo, dopo tre giorni intensi di business e networking, la prima edizione autonoma di K.EY – The Energy Transition Expo, la manifestazione di IEG (Italian Exhibition Group) sulla transizione energetica, punto di riferimento in Italia, Africa e bacino del Mediterraneo. (Corriere della Sera)

Un debutto nel segno dell'eccellenza e del business per. (Borsa Italiana)

Raddoppio delle presenze totali (e più che raddoppiate quelle estere) per la manifestazione di IEG (Italian Exhibition Group) per le energie rinnovabili e l’efficienza energetica, punto di riferimento in Italia, Africa e bacino del Mediterraneo. (varesenews.it)

L'evento è stato anche l'occasione per rendere pubblico lo studio di Fondazione Symbola [Filiere del futuro](https://www. (WIRED Italia)