Dumfries e Acerbi in dubbio per Bayer Leverkusen-Inter: la scelta di Inzaghi per la partita di Champions

Niente da fare per Acerbi e Dumfries, l'Inter pronto a proporre Carlos Augusto e Frattesi titolari, con Taremi in avanti. Già sicura dei playoff, l'Inter proverà ad ottenere la qualificazione diretta agli ottavi di Champions League negli ultimi tre turni del girone unico. Primo passo, la trasferta in Germania contro il Bayer Leverkusen. Per l'impegno tedesco l'Inter non potrà contare su Denzel Dumfries, che nella mattinata di lunedì non si è allenato per una lieve sindrome influenzale: alla fine Inzaghi ha deciso di non convocare l'olandese, che nelle ultime ore risultava in dubbio. (Goal Italia)

La notizia riportata su altre testate

LA SFIDA – Bayer Leverkusen-Inter è un match denso di elementi degni di nota. Innanzitutto sarà l’occasione per un primo confronto tra Xabi Alonso e Simone Inzaghi, le cui filosofie di gioco hanno rivoluzionato in senso positivo i club da loro allenati. (Inter-News)

"Devo ringraziare il mister e lo staff, sto ancora crescendo con le tante analisi che facciamo. Mi sento bene lì, ho compagni di alto livello. Noi centrocampisti ci troviamo bene insieme, chi gioca dal primo minuto e chi entra dopo. (fcinter1908)

In vista del match contro la Lazio, valido per la 16^ giornata di Serie A, Simone Inzaghi potrebbe lanciare diversi giocatori che non prenderanno parte al match di Champions League contro il Bayer Leverkusen (FantaMaster)

Calhanoglu in conferenza: "Io come Kimmich per Xabi Alonso? Lo ringrazio. Leverkusen, occhio alle ripartenze"

Xabi Alonso è alle prese con un dubbio da sciogliere in mattinata per Bayer Leverkusen-Inter. Il tecnico spagnolo sembra già avere, comunque, le idee chiare. (Inter-News)

Due anni fa sono arrivati in finale, impariamo molto guardandoli". Hanno le idee chiare e sanno cosa fare durante la partita, allenata da un allenatore top. (Calciomercato.com)

Cosa si prova a tornare a casa? "Dopo 7 anni sono tornato per la prima volta qui. Sono contento di rivedere i miei ex compagni, quelli che lavoravano qui, non vedo l'ora. Ci sono tante emozioni vissute a Leverkusen in tre anni; dopo il mio percorso, sono venuto in Italia, non è stato facile. (Fcinternews.it)