Inter-Juventus analizzata IN tre punti: gestione nulla, talento mancante

Inter-Juventus analizzata IN tre punti: gestione nulla, talento mancante
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Inter-Juventus è spettacolare solo per chi non è interessato al risultato, visto che il 4-4 finale è tutto fuorché spettacolo. Nella rubrica "Day After" di Inter-News.it analizziamo la situazione post-match in tre punti ben dettagliati. Di seguito l'episodio dopo la 9ª giornata di Serie MILANO - L'Inter di Simone Inzaghi si fa beffare dalla Juventus dell'ex nerazzurro Thiago Motta, che recupera il doppio svantaggio della ripresa e strappa un pareggio prezioso. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo ha detto il tecnico della Juventus Thiago Motta, intervistato da Sky dopo il pareggio contro l'Inter. Il tecnico italo-brasiliano: "Sono successe tante cose, devono analizzarla bene" (Diretta)

Juventus, contro l'Inter la formazione più giovane degli ultimi 30 anni in un derby d'Italia La sfida tra Juventus e Inter consegna molti spunti e aspetti su cui riflettere. A far parlare sono anche le scelte di formazione di Thiago Motta, che sceglie di mandare in campo un 11 un po' rimaneggiato rispetto alle attese. (Calciomercato.com)

Lla fine un altro risultato dopo un primo tempo equilibrato ed episodi complicati a sfavore. Dopo il 4-2 loro potevano aumentare la differenza, noi siamo tornati in partita e alla fine potevamo vincere. (ilBianconero)

THIAGO MOTTA in conferenza: "Siamo riusciti a competere con una delle favorite del campionato. Le tante assenze hanno inciso. Possiamo migliorare in tutto"

Domani la partenza per Empoli. Acerbi e Carlos Augusto hanno lavorato a parte. (Fcinternews.it)

Una cosa è certa: tutto si può dire, tranne che Inter-Juve non abbia regalato tutta una serie di emozioni questo pomeriggio a San Siro. La Juventus è riuscita a riacciuffare il match contro l'Inter ma per Danilo è arrivato comunque un giudizio molto pesante. (SpazioJ)

Thiago Motta ha risposto alle domande dei cronisti in conferenza stampa. Le sue parole raccolte dagli inviati di Tmw: Fate sempre la partita, creando gioco. È l'aspetto più positivo? (Tutto Juve)