Inter-Juventus analizzata IN tre punti: gestione nulla, talento mancante

Inter-Juventus è spettacolare solo per chi non è interessato al risultato, visto che il 4-4 finale è tutto fuorché spettacolo. Nella rubrica "Day After" di Inter-News.it analizziamo la situazione post-match in tre punti ben dettagliati. Di seguito l'episodio dopo la 9ª giornata di Serie MILANO - L'Inter di Simone Inzaghi si fa beffare dalla Juventus dell'ex nerazzurro Thiago Motta, che recupera il doppio svantaggio della ripresa e strappa un pareggio prezioso. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Juve, quindi, è la squadra contro cui l'Inter ha subito più sconfitte in Serie A: 87 (il 13% delle partite perse in totale dai nerazzurri nella competizione), anche se i bianconeri hanno ottenuto soltanto due successi nelle ultime sei sfide in campionato. (fcinter1908)

A San Siro si è giocata una delle partite più importanti della stagione: il Derby d'Italia tra Inter e Juventus. Gara che ha regalato tantissime emozioni con ben otto reti siglate, quattro per parte. Al termine del match, Thiago Motta è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per analizzare la gara appena giocata. (GianlucaDiMarzio.com)

Juventus, contro l'Inter la formazione più giovane degli ultimi 30 anni in un derby d'Italia un' ora fa (Calciomercato.com)

Inter-Juventus, la MOVIOLA LIVE: contatto Danilo-Thuram, rigore netto. Regolare la rete di Vlahovic

Dobbiamo analizzare e perchè a tratti molto bene e a tratti subire tanto il gioco avversar Dopo il 4-2 loro potevano aumentare la differenza, noi siamo tornati in partita e alla fine potevamo vincere. (ilBianconero)

Il sabato di Serie A ci regala una delle partite più attese dell'anno, ovvero la super sfida tra Inter e Juventus. Inter e Juventus si affrontano nel big-match della nona giornata di di Serie A: le ultime da San Siro. (Goal Italia)

Inter-Juventus, in scena alle 15 allo Stadio San Siro di Milano, è il big match della domenica della nona giornata di Serie A. (Calciomercato.com)