Trump prende in giro Taylor Swift con il merch ispirato all'Eras Tour
Articolo Precedente
Articolo Successivo
All’inizio di questa settimana, Donald Trump ha chiamato Fox News per lamentarsi del fatto che Taylor Swift avesse sostenuto Kamala Harris. Ha chiarito in quella conversazione che “non era un fan di Taylor Swift”,nonostante tra il suo merch siano ora apparse le magliette Make America Great Again che replicano esattamente il design del merchandising che la musicista ha utilizzato per l’Eras Tour. «Chiamata a tutti gli Swifties per Trump», ha scritto questa mattina l’account ufficiale del Team Trump su X (ex Twitter). (Rolling Stone Italia)
Se ne è parlato anche su altri media
Un lieve vantaggio. A tanto ammonta il risultato favorevole a Kamala Harris nel dibattito televisivo di martedì con Donald Trump. È vero, l’ex presidente è scivolato su temi triti e implausibili della sua campagna come quello degli immigrati che mangiano i gatti o quello ancora peggiore dei governatori democratici che liquidano i bambini «nati dopo il nono mese» (sic!). (Milano Finanza)
L'endorsement si è fatto attendere, ma quando è arrivato ha sortito gli effetti sperati. Anzi, ancora di più, perché non è ancora possibile prevedere quanto il supporto pubblico di Taylor Swift alla candidata democratica alle presidenziali Kamala Harris influirà sulle scelte di voto degli americani il prossimo 5 novembre. (Cosmopolitan)
La cifra è superiore del 31% al pubblico di 51 milioni di persone che ha seguito il confronto di giugno fra Trump e Biden, ma meno degli 84 milioni del primo dibattito fra l'ex presidente e Hillary Clinton nel 2016. (Corriere del Ticino)
La moglie del quarterback dei Kansas City Chiefs, secondo alcuni il più grande di tutti i tempi, «è una grande fan del Make America Great Again», ha detto Trump. Donald Trump ha replicato: «Preferisco Brittany Mahomes». (Corriere della Sera)
Taylor Swift sostiene Kamala Proviamo a dare un po' di colore poetico alle notizie in bianco e nero che circolano sul web, di seguito alcuni dei fatti più cliccati della settimana visti attraverso un filtro a colori (il Giornale)
Una chiara ritorsione nei confronti del numero due del ticket presidenziale repubblicano: JD Vance aveva detto, riferendosi alla Harris, che le childless cat ladies non possono rappresentare il futuro del Paese. (Avvenire)