Le parole nel post partita. Rammarico D’Aversa : "Contento solo a metà. Ma ragazzi encomiabili»
È un Roberto D’Aversa soddisfatto a metà quello che dopo il triplice fischio finale commenta il pari casalingo contro l’Udinese. "Contento del risultato, ma non pienamente soddisfatto come è normale che sia quando passi in vantaggio e poi pareggi la partita – ha esordito il tecnico azzurro –. Abbiamo disputato un ottimo primo tempo senza concedere nulla e costruendo alcune buone occasioni. Nella ripresa poi è normale che, vista anche la situazione con cui siamo arrivati a questo incontro, abbiamo subito il ritorno dell’Udinese che con i cambi può tenere costante il rendimento se non migliorarlo, mentre noi non avevamo a disposizione sostituzioni con le stesse caratteristiche. (Quotidiano Sportivo)
La notizia riportata su altri media
Futuro Ismajili: le parole di D'Aversa "Continuiamo a parlarne poco di Ismajli perché c'è il rischio di non trovarcelo a gennaio", ha dichiarato D'Aversa in rif (ilBianconero)
Prossima tappa la trasferta di San Siro contro il Milan. Sicuramente dovrebbe crescere la condizione di Anjorin, ieri impiegato soltanto nella parte finale del match, cosi come quella di Esposito. (PianetaEmpoli.it)
Ardian Ismajli ha dimostrato di essere una pedina fondamentale per l’Empoli. Il difensore centrale albanese, nato il 30 settembre 1996, è diventato un pilastro della retroguardia empolese grazie alla sua presenza fisica e all’abilità in marcatura. (Europa Calcio)
Roberto D'Aversa, tecnico dell'Empoli, ha lanciato un messaggio di mercato dopo il match con l'Udinese dove Ismajli ha sfoderato un'altra grande prestazione: "Continuiamo a parlare poco di Ismajli perché c'è il rischio di non trovarcelo a gennaio". (Sport Mediaset)
Redazione CM Empoli, D'Aversa: "Parliamo poco di Ismajli, altrimenti a gennaio rischiamo di perderlo" (Calciomercato.com)
Pellegri si conferma in grande forma e mette a segno il terzo gol consecutivo in campionato, ma l'Udinese riagguanta gli azzurri nella ripresa con la rete di Davis (Articolo in aggiornamento) (Corriere della Sera)