Fedez, il dissing di Tony Effe e la sua risposta: cosa succede tra i due rapper
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tutto è cominciato nella serata di martedì 17 settembre, quando l'ex membro della Dark Polo Gang ha postato sul suo profilo Instagram il brano scritto per il quinto episodio della nuova stagione di RED BULL 64. Una strofa del brano sembra riferirsi proprio al rapper di Rozzano, con tanto di citazione dell'ex moglie Tra i due rapper è "guerra" aperta. Tutto è cominciato nella serata di martedì 17 settembre, quando Tony Effe ha postato sul suo profilo Instagram il brano scritto per il quinto episodio della nuova stagione di RED BULL 64. (Sky Tg24 )
Ne parlano anche altre testate
– Nelle ultime ore gli appassionati di rap hanno materiale per divertirsi grazie a un dissing a tre tra i protagonisti della scena: l’immancabile Fedez, che per sua stessa ammissione litiga con tutti, il prezzemolino Tony Effe, reduce dal successo estivo di “Sesso e samba” e al centro del gossip rosa con l’influencer Giulia De Lellis (ex di Carlo Gussalli Beretta, ora fidanzato con Melissa Satta, ma questa è un’altra storia) e Niky Savage, nome d’arte di Nicholas Alfieri. (IL GIORNO)
Gossip TV Su Instagram è ufficialmente scoppiato in pandemonio firmato Fedez e Tony Effe. Già da tempo circolano voci sulla rivalità tra i due rapper, che avrebbero anche smesso di seguirsi sui social, e ora tutto il rancore è sfociato grazie ad alcune rime del rapper romano durante il Red Bull 64 Bars, che hanno portato alla replica di Fedez e poi all’intervento a gamba tesa di Nicky Savage, il quale ha tirato in ballo anche Giulia De Lellis. (ComingSoon.it)
Invece di replicare immediatamente con una canzone diss, ha scelto di rispondere con calma inserendo un riferimento a Tony Effe nel suo ultimo singolo "DiCaprio", realizzato insieme a Niky Savage. Fedez, pur essendo impegnato in un concerto a Reggio Calabria, ha risposto con un gesto del dito medio e un messaggio via social media. (Notizie.it )
Il dissing tra i tre rapper ha radici molto più profonde di quelle che pensiamo . Tony Effe e Fedez: le origini del dissing (Webboh)
Ieri Tony Effe ha scritto nelle storie Instagram: «Non svegliare mai il cane che dorme», con le emoji di tre diavoletti, su sfondo nero. A sua volta, infatti, il rapper milanese ha postato una di cabina elettrica con il disegno di un cagnolino e la scritta: «Non svegliate il cane che dorme che è un casino poi». (Vanity Fair Italia)
Anche perché il buon Tony è riuscito a rilasciare una canzone nella quale se la prende sia contro Fedez che contro Niky Savage, ottenendo in risposta la replica (non priva di una certa eleganza) dell'ex marito di Chiara Ferragni. (ilmattino.it)