Ghost of Yōtei ufficiale: è l'atteso seguito di Ghost Of Tsushima

Ghost of Yōtei ufficiale: è l'atteso seguito di Ghost Of Tsushima
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sucker Punch ha annunciato a sorpresa il sequel di Ghost of Tsushima durante l'evento State of Play. Il nuovo titolo, chiamato Ghost of Yōtei, uscirà nel 2025 e presenterà una inedita protagonista femminile in un'ambientazione giapponese differente dall'originale. Il trailer rivelato mostra una misteriosa figura mascherata che si muove furtivamente nell'ombra, accompagnata da un lupo. Le immagini offrono scorci di maestose montagne innevate e paesaggi mozzafiato, richiamando l'estetica del primo capitolo. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altre testate

L'annuncio "bomba" della serata di State of Play è stato senza ombra di dubbio Ghost of Yotei, il nuovo capitolo di Ghost of Tsushima che ci farà esplorare la leggenda di un nuovo Spettro. (Spaziogames.it)

Il tanto atteso sequel del celebre action-adventure di Sucker Punch Productions è stato svelato con un trailer che ha scatenato l'entusiasmo dei fan Durante l'ultimo State of Play, Sony ha lasciato tutti a bocca aperta con un annuncio inaspettato: Ghost of Yotei - sequel di Ghost of Tsushima - è ufficialmente in sviluppo. (Spaziogames.it)

Quando abbiamo iniziato a creare un nuovo gioco Ghost, volevamo mantenere i pilastri fondamentali stabiliti in Ghost of Tsushima: far giocare nei panni di un guerriero errante nel Giappone feudale, offrendo la libertà di esplorare seguendo il vostro ritmo ed evidenziando la bellezza del mondo. (PlayStation Blog)

Ghost of Yotei annunciato per PS5, è il seguito di Ghost of Tsushima

"Dalla prospettiva del business, è una scelta che ha particolarmente senso", ha affermato Hulst, "Quando una serie televisiva o un film escono, le persone sono spinte a giocare ancora o far giocare i propri amici", ha spiegato, illustrando in questo modo il concetto alla base dell'attacco al mercato da diversi fronti. (Multiplayer.it)

Addio allo Spettro Jin Sakai di Ghost of Tsushima, e anche al Giappone del XIII secolo; benvenuta Atsu, nuova portatrice della maschera dello Spettro e protagonista di Ghost of Yotei, ambientato in un anno di immensa importanza per il Paese del Sol Levante: il 1603. (Multiplayer.it)

L'annuncio ufficiale di Andrew Goldfarb, responsabile della comunicazione di Sucker Punch, è entusiastico: "Siamo grati per il successo di Ghost of Tsushima e non vediamo l'ora che tutti voi possiate provare Ghost of Yotei nel 2025", ha dichiarato. (Adnkronos)

Ghost of Yōtei ufficiale: è l'atteso seguito di Ghost Of Tsushima