Vlahovic non parla dell’infortunio dopo Serbia Danimarca: «Abbiamo giocato la migliore partita degli ultimi due anni. È mancata un po’ di fortuna»
Ibrahimovic: «Tornare a giocare? Perché no, qualcosa posso ancora fare. Milan Juve sarà una bella partita» – VIDEO L’ex attaccante Zlatan Ibrahimovic ha parlato in zona mista all’evento di presentazione della Kings League: il VIDEO e le dichiarazioni... (Juventus News 24)
Su altri media
Juventus in allarme per Vlahovic. L'attaccante è uscito al minuto 88 della sfida di Nations League tra Serbia e Danimarca per un problema muscolare. Dalle immagini e dalle smorfie del bianconero, uscito accompagnato da un membro dello staff della Nazionale, sembra trattarsi di un problema muscolare nella zona retrostante la coscia sinistra. (Sky Sport)
Infortunio Vlahovic Non arrivano buone notizie per la Juventus. Ieri l'attaccante Dusan Vlahovic si è fatto male nel match di Nations League contro la Danimarca. La punta della Serbia si è accasciata a terra nei minuti finali per un problema muscolare. (CalcioNapoli24)
Le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi, martedì 19 novembre, in edicola. Diversi i temi toccati, con particolare focus all'avvicinamento alla nuova giornata di Serie A. Spicca il problema rimediato da Dusan Vlahovic, impegnato con la Serbia (GianlucaDiMarzio.com)
Il calciatore serbo è stato sostituito poco prima del 90esimo minuto e ha lasciato il posto a Kosta Nedeljković, difensore classe 2005 dell'Aston Villa. L'attaccante della Juventus è uscito per infortunio nel secondo tempo (GianlucaDiMarzio.com)
E cosi completiamo l'opera. L'inutile, ridicola, assurda e aggiungete voi tutti i dettagli che volete Nations League rischia di fare ancora più male di quello che ha già fatto alla Juve tra le dichiarazioni dello stesso Vlahovic e l'infortunio, ma qui si parla di qualificazioni ai mondiali, di cabal . (Bianconera News)
Domani torno a Torino. Dusan Vlahovic ha parlato del suo infortunio alla coscia ai microfoni dei giornalisti serbi, al termine della gara pareggiata contro la Danimarca: "Niente, ho sentito tirare, ho sentito i muscoli posteriori della coscia tirare e ho dovuto chiedere il cambio, non sono riuscito a finire la partita, anche se volevo terminarla. (Tutto Juve)