Con la sconfitta contro il Napoli il Milan ha eguagliato un record (negativo)

Con la sconfitta contro il Napoli il Milan ha eguagliato un record (negativo) Perdendo contro il Napoli, il Milan ha eguagliato un proprio record negativo. Stando infatti a quanto riportato dai dati Opta, con quella di ieri il Diavolo ha perso almeno tre delle prime nove gare disputate in un campionato di Serie A per la prima volta dal 2019-20, quando i ko erano stati cinque (4 con Gianpaolo, uno con Stefano Pioli). (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Centotrentotto giorni dopo, il “manager” ha sbancato San Siro ed è andato a dormire guardando le altre dall’alto verso il basso come puntini ormai lontani: in attesa di capire cosa combineranno Inter (ora a -7) e Juventus (a -8), il primo vero scrollone alla classifica dato dal Napoli ha mietuto come vittima proprio il Milan, precipitato a -11 dalla capolista". (CalcioNapoli1926.it)

Lunga analisi di Cosmi su Napoli e Milan: "Fonseca, tutto passa dal recupero di Leao" (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli fa una fatica enorme a prendere il gol e in un modo e nell'altro segna. È una squadra con grande solidità mentale". (Fcinternews.it)

Rassegna stampa – Il Napoli fugge in testa: Juve che fai?

Milan-Napoli 0-2Maignan 5: questa volta anche il forte portiere francese finisce sul banco degli imputati: parte in ritardo sulla conclusione vincente di Kvaratskhelia.Emerson 5: ha sicuramente un’alta percentuale di passaggi riusciti ma perché gioca sempre il pallone al compagno arretrato. (Calciomercato.com)

Il Napoli controverso e affannato per regolare avversari più deboli si esalta nella sua italianità. Sa come andare allo scontro più duro. E risolverlo subito. Scrive così Antonio Corbo per Repubblica Napoli: (IlNapolista)

La Gazzetta dello Sport La Gazzetta dello Sport titola: “Milan visto Conte?”. E ancora: “Il Napoli spacca il Diavolo: in fuga a +7”. (Juvenews.eu)