F1, Leclerc fiducioso: "Imboccato di nuovo la direzione corretta" [ VIDEO ]

Charles Leclerc è convinto che la Scuderia Ferrari abbia ritrovato la strada dopo una serie di prestazioni al di sotto delle aspettative. “La gara di Budapest penso abbia confermato che abbiamo imboccato di nuovo la direzione corretta”, ha detto oggi Charles Leclerc da Spa-Francorchamps. Il pilota monegasco ha poi aggiunto: “Sappiamo che c’è ancora parecchio da lavorare ma abbiamo un’idea chiara di cosa ci occorre. (Circus Formula 1)

Ne parlano anche altri giornali

A Maranello hanno la strategia pronta, ecco cosa accadrà dopo la pausa estiva in casa Ferrari: i dettagli (SportItalia.it)

Come giudicare il fine settimana magiaro in F1 della storica Ferrari? Come sempre, è una questione temporale. Le speranze erano poste nella geometria del tracciato di Budapest, che poteva aiutare non poco ad utilizzare al meglio il pacchetto scartato in quel di Silverstone. (FUNOANALISITECNICA)

Il week end di Budapest ha visto il team italiano reagire sul fronte tecnico con l’introduzione dei primi correttivi “anti-saltellamento” (un fondo modificato), ma la SF-24 per il momento dimostra di avere un gap tecnico dalla vetta da recuperare. (Formu1a.uno)

GP d'Ungheria - Il sorpasso è avvenuto. La Ferrari prova a rialzarsi, ma fatica

Charles Leclerc commenta il 4° posto del GP di Ungheria: "Il passo per il podio c'era, anche se qui è sempre molto difficile sorpassare. E' stata una gara ben gestita, siamo stati bravi nella gestione. (Sky Sport)

In arrivo su Sky e in streaming su NOW.un altro fine settimana all’insegna dell’adrenalina, con le gare di Formula 1, Superbike, WRC, Indycar e GTWC. (Digital-Sat News)

Ormai sono diverse gare che notiamo un cambio di gerarchie repentino ai vertici della Formula 1. Non solo per quanto riguarda il vincitore dei singoli GP, il discorso si estende a tutti i top team: McLaren, Red Bull, Mercedes e Ferrari. (Formula1 Web Magazine)