Gazzetta - Skriniar alla Juventus: solo una formula possibile. L'assist arriva da Al-Khelaifi?

Skriniar-Juventus, cosa sta succedendo La formula dell'operazione Perché Al Khelaifi può 'aiutare' la Juve La Juventus è alla ricerca di un difensore centrale per sostituire l'infortunato Bremer e Milan Skriniar sta vivendo il momento più complicato della sua carriera con la maglia del Psg, dove sta trovando pochissimo spazio e per questo si guarda intorno per cambiare la situazione. Ecco perché il nome del difensore slovacco è da considerare nelle riflessioni che il club bianconero sta facendo in vista del mercato di gennaio. (ilBianconero)

La notizia riportata su altre testate

Lo ritengo pronto per fare il salto in un gran (ilBianconero)

L’ex interista, sbarcato un anno fa sotto la Tour Eiffel a parametro zero, a metà ottobre ha collezionato appena 111 minuti e tutti in Ligue 1, spalmati in due partite. Chiusa una porta, si apre un portone: soprattutto nel mercato. (La Gazzetta dello Sport)

Ma adesso, a 82 giorni dalla riapertura delle trattative, la Juventus è vista come un buon treno per Skriniar e viceversa. La Gazzetta dello Sport nei giorni scorsi ha fatto il nome di Skriniar e quest'oggi riporta aggiornamenti: "Una opportunità la insegue anche Cristiano Giuntoli per sostituire il leader del muro bianconero di Thiago Motta. (fcinter1908)

Juve-Skriniar, film già visto: quegli ex Inter-Milan a Torino, da Boninsegna a Pirlo

Alessia Gentile 12 ottobre 2024 (modifica il 12 ottobre 2024 | 09:00) Skriniar piace alla Juve che sta pensando a lui come possibile profilo su cui andare ad affondare con il mercato di gennaio: Giuntoli spera in tal senso di poter far leva sui buoni rapporti con Al-Khelaifi. (DerbyDerbyDerby)

La stagione della Juventus prosegue a fasi alterne, tra alti e bassi. Indiscrezione importante sull'allenatore della Juventus, non c'era solo Thiago Motta sulla lista del direttore bianconero. (SpazioJ)

L’idea Skriniar alla Juve riprende in mano un progetto che stava prendendo forma la scorsa estate. Il brasiliano ha poi deciso di restare, con tanto di rinnovo: l’infortunio, però, riapre adesso le riflessioni e ripropone quella traccia, anche se i bianconeri potrebbero accedere al fronte di mercato solo nel caso di disponibilità su un trasferimento in prestito. (La Gazzetta dello Sport)