Vlahovic, il consiglio dell'ex attaccante: 'Faccia un po' di yoga'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Anche Christian Vieri, ai microfoni di Tuttosport, ha voluto spezzare una lancia a favore di Dusan Vlahovic, ancora al centro delle critiche in questa stagione alla Juventus (da cui ormai sembra sempre più lontano ): "Deve cercare di stare tranquillo, lavorare per la squadra, prepararsi, allenarsi bene: i goal prima o poi arriveranno. Si parla di attaccanti solo quando non segnano. Lui deve stare sereno e basta, i goal lo ripeto arriveranno anche perché li ha sempre fatti". (ilBianconero)
Se ne è parlato anche su altre testate
L'ex giocatore bianconero ha attaccato il collega spiegando le difficoltà del calciatore serbo: "Giocare nella Juventus non è facile, ha tifosi abituati a vincere con una grandissima storia. Lo vedi che lui è agitato, implode, poi alla fine deve stare più tranquillo. (Sport Mediaset)
Che ha diverse necessità da risolvere e ormai, al di là di qualsiasi La Juventus potrebbe mettere le mani sull'attaccante tanto atteso con uno scambio a sorpresa: le ultime sull'intreccio clamoroso Attaccante cercasi, disperatamente o quasi. (SpazioJ)