Camilla, addio alla cagnolina Beth: «Ci ha portato tanta gioia, aiutava anche nei doveri ufficiali». L'adozione in un rifugio
Un giorno molto triste per la regina Camilla che ha dovuto dire addio ad una fedele compagna che da quasi 15 anni era al suo fianco, nei giorni più belli e quelli più ombrosi, senza pretendere nulla in cambio, se non un po' d'amore. La cagnolina Beth, un bellissimo Jack Russell Terrier adottato nel 2011 da un rifugio di cani abbandonati, è venuta a mancare qualche giorno fa. La famiglia reale ne ha dato il doloroso annuncio tramite un post su Instagram condividendo alcune foto molto riservate insieme a Beth, re Carlo e la regina Camilla in momenti molto intimi. (leggo.it)
La notizia riportata su altre testate
La Jack Russell Terrier era stata adottata dalla consorte di re Carlo III nel 2011, dal canile londinese di Battersea. Ne ha dato notizia oggi Buckingham Palace attraverso un post su X: "Un triste addio a Beth, l'amatissima compagna della Regina, che ha portato tanta gioia, sia durante le passeggiate, sia aiutando nei doveri ufficiali, sia rannicchiata vicino al fuoco”. (Sky Tg24 )
Nei corridoi di Buckingham Palace e delle altre dimore reali ora regna il silenzio. (Io Donna)
Negli anni, Camilla ha adottato diverse generazioni di cuccioli di Jack Russell. La regina ha palesato in diverse occasioni il suo amore per i cani: «Il bello dei cani è che puoi farli sedere, fare una bella e lunga conversazione, puoi essere arrabbiato, puoi essere triste e loro se ne stanno lì a guardarti scodinzolando», aveva detto alla conduttrice di BBC Radio 5 Live, Emma Barnett, in un'intervista. (Vanity Fair Italia)
«Un triste addio a Beth, l' amatissima compagna della Regina del Battersea Dogs and Cats Home che ha portato tanta gioia, sia durante le passeggiate, sia aiutando nei doveri ufficiali, sia rannicchiata accanto al fuoco», si legge nella didascalia delle immagini accanto a un emoticon con le zampette. (AMICA - La rivista moda donna)
La regina Camilla è molto rattristata per la morte della sua cagnolina Beth, la Jack Russell Terrier adottata nel 2011 dal canile londinese di Battersea, di cui la consorte di re Carlo è madrina. Un messaggio sull'account ufficiale di Buckingham Palace su X ha dato oggi la notizia: "Un triste addio a Beth, la compagna molto amata della Regina, che ha portato tanta gioia, durante le passeggiate, aiutando nei doveri ufficiali, o rannicchiata accanto al fuoco". (La Stampa)
La regina Camilla ha annunciato la scomparsa dell'amata cagnolina Beth condividendo la triste notizia sugli account social di Buckingham Palace. La regina Camilla ha annunciato la scomparsa della sua Jack Russell: "Ha portato tanta gioia" (Mediaset Infinity)