Kate Middleton, l’abbraccio un mese fa: Liz è morta a 17 anni di cancro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Kate Middleton è stata raggiunta dalla notizia della morte di Liz Hatton, la ragazza 17enne malata di cancro, che aveva incontrato lo scorso ottobre al Castello di Windsor. In quell'occasione la Principessa del Galles aveva abbracciato teneramente la giovane, un gesto di grande intimità che voleva essere un incoraggiamento per affrontare la malattia, ma anche di solidarietà nel condividere la paura e l'angoscia che comporta una diagnosi di cancro. (DiLei)
La notizia riportata su altri giornali
Kate, che ha ripreso gli impegni in pubblico dopo aver annunciato in un video il completamento di un ciclo di chemioterapia durato mesi in seguito alla diagnosi di cancro resa nota nel marzo scorso, aveva elogiato la giovane fotografa di talento i cui scatti erano stati pubblicati sui profili social dei principi di Galles (Gazzetta del Sud)
Lo ha annunciato la madre. È morta la fotografa 17enne Liz Hatton, che aveva ispirato la principessa del Galles Kate Middleton a realizzare i suoi sogni di fotografia mentre era alle prese con una rara forma di cancro. (ilmessaggero.it)
Ma, alla fine, la malattia non ha lasciato scampo a Liz Hatton, la 17enne, fotografa, che aveva ispirato la principessa Kate Middleton a realizzare i suoi sogni di fotografia mentre era alle prese con una rara forma di cancro. (La Stampa)
Addio a Liz Hatton, la ragazza che ha ispirato Kate Middleton Il ritorno agli impegni pubblici di Kate Middleton era stato ufficializzato sul profilo Instagram dei principi di Galles proprio con una foto che ritraeva la principessa abbracciare Liz. (Today.it)