Anniversario strage Via D’Amelio, domani a Milazzo il convegno sulla mafia di "Sciarpa Bianca" - Oggi Milazzo

Anniversario strage Via D’Amelio, domani a Milazzo il convegno sulla mafia di Sciarpa Bianca - Oggi Milazzo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
OggiMilazzo.it INTERNO

Domani, venerdì 19 luglio, in occasione dell’anniversario della strage di Via D’Amelio è in programma, organizzato dall’associazione “Sciarpa Bianca“, il convegno dal titolo “La mafia è stata abbattuta o semplicemente battuta?“. L’incontro si svolgerà nell’aula consiliare alle 16. Il convegno verrà moderato dal presidente dell’associazione Maria Rosaria Cusumano. Prenderanno parte il sindaco Pippo Midili, il presidente del consiglio Alessandro Oliva (OggiMilazzo.it)

Ne parlano anche altre fonti

Ricordare il giudice Paolo Borsellino attraverso l’educazione alla legalità e le parole degli studenti. Questo l’appello del presidente del Coordinamento nazionale dei docenti della disciplina diritti umani Romano Pesavento. (LuccaInDiretta)

"Giovanni Falcone e Paolo Borsellino sono l'esempio che muove la nostra lotta quotidiana. Oggi combattiamo anche per quell'esempio. (Secolo d'Italia)

“In questo 19 luglio 2024, a 32 anni da quella terribile strage, oltre la retorica delle Fiaccolate e delle inflazionate parole sulla Memoria, resta del tutto inevasa la richiesta di verità e giustizia sui mandanti del massacro di Paolo Borsellino e della sua scorta. (BlogSicilia.it)

Stragi, Alemanno e Granata, “Smascherare i mandanti”

In ricordo di Paolo Borsellino, Agostino Catalano, Walter Eddie Cosina, Vincenzo Li Muli, Emanuela Loi e Claudio Traina. (il Fatto Nisseno)

E’ quanto dichiara in una nota la Sindaca di Perugia, Vittoria Ferdinandi, a margine del colloquio che si è tenuto questa mattina a Palazzo dei Priori a cui hanno preso parte anche il neo assessore allo Sport, Pierluigi Vossi, e il capo di Gabinetto, Andrea Ferroni. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

E sopratutto sapere da che parte … “In questo 19 luglio, a 32 anni da quella terribile strage, oltre la retorica, resta del tutto inevasa la richiesta di verità e giustizia sui mandanti del massacro di Paolo Borsellino e della sua scorta. (Il Fatto Quotidiano)