Meteo, le previsioni per i prossimi giorni: allerta nebbia al Nord
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Foto di archivio Da lunedì 28 ottobre arriva l'anticiclone africano che garantirà bel tempo e clima mite in gran parte dell'Italia Dopo le precipitazioni della scorsa settimana da lunedì 28 ottobre arriva l’anticiclone africano che garantirà bel tempo e clima mite in gran parte dell’Italia, secondo quanto riportato da ilmeteo.it. Nel Nord del Paese però non mancherà il formarsi di banchi di nebbia, localmente persistente sulla Pianura Padana (LAPRESSE)
Su altre testate
Vediamo la situazione di questa mattina attraverso l’occhio vigile del satellite: Si notano le nebbie che stanno gravando su alcune aree della Valpadana. (MeteoLive.it)
Con l'arrivo dell'anticiclone delle Azzorre, le previsioni per la settimana di Halloween indicano condizioni stabili e asciutte su gran parte del Paese. Tuttavia, la nebbia continua a formarsi nelle prime ore del mattino e in serata, portando a una ridotta visibilità nella bassa Pianura Padana e in alcune aree della Lombardia. (La Voce di Rovigo)
Questo anticiclone, particolarmente potente, ha iniziato a esercitare la sua influenza soprattutto al Sud Italia e su parte del Centro Italia, dove le giornate risultano soleggiate e con temperature al di sopra delle medie stagionali. (Meteo Giornale)
Secondo gli esperti di iLMeteo.it la situazione dovrebbe rimanere stabile per una settimana-dieci giorni. (Corriere della Sera)
a Brindisi, Palermo, Cagliari +23°C a Lampedusa Di seguito i link per l’accesso diretto alle pagine con le previsioni meteo, particolarmente accurate nei dettagli, per le aree geografiche d’Italia (link sempre raggiungibili anche dal Menù in alto in tutte le pagine del sito): (MeteoWeb)
Le previsioni meteo per martedì 29 Ottobre (iLMeteo.it)