Oroscopo domani 31 luglio 2024: le previsioni di mercoledì

Oroscopo domani 31 luglio 2024: le previsioni di mercoledì. Scopriamo insieme le previsioni del giorno su amore, salute, lavoro, fortuna per ogni segno zodiacale su Oroscopo Più. Ariete (21 marzo-20 aprile) Caro Ariete, domani sarà una giornata piena di energia e passione. In amore, la complicità con il partner sarà alle stelle, ideale per pianificare un momento speciale insieme. La tua salute è robusta, ma attenzione a non strafare con l’attività fisica. (Oroscopo Più)

Ne parlano anche altre fonti

L'Inter prosegue la propria preparazione in vista dello start ufficiale della prossima stagione. Svelata la possibile destinazione dell'attaccante nerazzurro, probabile l'ipotesi Serie A in seguito all'inaspettato avvistamento. (Spazio Inter)

La Vergine è spesso vista come un segno modesto e riservato, ma sotto questa apparenza si cela una determinazione e un’efficienza invidiabile. Governati dal pianeta Mercurio, possedete una mente acuta e pratica, sempre pronta a sviscerare i dettagli e a cercare la perfezione in ogni cosa. (Tutto.TV)

L’attaccante classe 2004 arriva a titolo temporaneo e vestirà la maglia giallazzurra fino al 30 giugno 2025”. Di oggi la nota ufficiale del club giallazzurro che scrive: “Il Frosinone Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con la società ACF Fiorentina per l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Fallou Sene. (Frosinone News)

La Bilancia è il segno che rappresenta la partnership, il desiderio di condividere e di connettersi con gli altri. (Tutto.TV)

I tre pianeti nei Gemelli ti guardano con favore, invitandoti a sollevare lo sguardo dalle contingenze per spaziare con la vista e guardare lontano, aspirando a obiettivi più ambiziosi. È il momento giusto per staccare la spina e partire per un bel viaggio, approfittane se le circostanze te lo consentono. (ilmessaggero.it)

L’accordo è stato raggiunto, il Napoli è pronto ad accogliere un altro acquisto: ora si attende soltanto la cessione di Gaetano. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)