Lo striscione degli ultras della Juventus per Vlahovic che non hanno fatto entrare allo Stadium
Lo striscione esposto dai tifosi della Juve all'esterno dello Stadium: è un messaggio di pace per Vlahovic. I tifosi della Juventus avevano preparato uno striscione da dedicare a Dusan Vlahovic in occasione della partita di Coppa Italia contro il Cagliari ma, nonostante il contenuto conciliante, sono stati costretti a esporlo solo all'esterno dello Stadium. Non c'era alcun intento polemico ma solo volontà di mettere da parte contestazione, incomprensioni ed eccessi emersi nelle proteste durissime che hanno scandito il pareggio dei bianconeri contro il Venezia: un 2-2 acciuffato in pieno recupero grazie al rigore segnato dall'attaccante serbo (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
L'articolo prosegue qui sotto La Curva Sud azzera il caso Vlahovic con uno striscione fuori dall'Allianz Stadium: "Da noi sei stato sempre rispettato". E Giuntoli apre al rinnovo. (Goal Italia)
Tutto è passato e, come sempre, le vittorie servono a far tornare il sereno nei momenti di maggior difficoltà. (Calciomercato.com)
Vlahović e i tifosi fanno pace: dopo lo striscione arrivano i ringraziamenti social! Il numero 9 della Juve accoglie lo striscione di vicinanza da parte della curva, con cui è entrato in conflitto dopo la sfida contro il Venezia (Bianconera News)
Le parole di Vlahovic dopo Juventus-Cagliari: "Siamo contenti della vittoria di oggi e dei tifosi, che ci hanno sostenuto fino alla fine. Ora pensiamo alla prossima gara. Io al centro della Juventus? Mi fa moltissimo piacere, questo è tra i più grandi club d'Europa e ha una grandissima tifoseria. (Fantacalcio ®)
In casa Juventus si lavora in vista del prossimo impegno di campionato in programma domenica. Alle 20:45 i Bianconeri affronteranno il Monza fuori casa nel match valido per la 17esima giornata di A. Una sfida che gli uomini di Motta devono vincere per riscattare gli ultimi 4 pareggi di fila arrivati nella competizione. (SpazioJ)
Su Corriere di Torino: "Vlahovic pace fatta". Accolto bene dai tifosi, Dusan apre le marcature con il Cagliari (poi a segno anche Koopmeiners, Conceiçao e Nico) e porta la Juve nei quarti di Coppa Italia (Tutto Juve)