Il deputato Borrelli aggredito durante una diretta, arrestato 26enne - Video
Adnkronos Font +: Stampa Aggressione al parlamentare dei Verdi Francesco Emilio Borrelli nel corso di una diretta su Facebook contro i parcheggi abusivi, la Polizia di Stato ha arrestato un 26enne nel Centro Storico di Napoli. L'uomo, con precedenti di polizia anche specifici, dopo circa un'ora di diretta sui social, aveva sferrato un pugno al deputato ed è finito in manette per lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale. (OKMugello - News dal Mugello)
Se ne è parlato anche su altri media
PUBBLICITA Un giovane di 26 anni è stato arrestato a Napoli in seguito a un’aggressione ai danni del parlamentare Francesco Emilio Borrelli. L’aggressione è avvenuta mentre il deputato dei Verdi stava denunciando la presenza di parcheggiatori abusivi in via Sant’Arcangelo a Baiano, nel quartiere di Forcella spesso legati a organizzazioni criminali. (Cronache della Campania)
«È stata l’aggressione più violenta mai ricevuta», confida il parlamentare di Alleanza Verdi e Sinistra, uno dei personaggi più divisivi di Napoli, ripensando a quegli attimi terribili. Settembre 2020. (Corriere della Sera)
A deciderlo è stato il gip di Napoli: il 26enne Emmanuele Frezza, difeso dall’avvocato Bernardo Scarfò e dall’avvocato Annamaria Trivoluzzi, rimane indagato a piede libero per oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale e per lesioni nei confronti del deputato Borrelli e di un medico. (TERRANOSTRA | NEWS)
«Si fermi, lei fa il parcheggiatore abusivo per conto di un garage legato alla camorra». Ore 13.30 di sabato, via Sant’Arcangelo di Baiano: il deputato dei Verdi si trova lì nel cuore nel centro storico, alle spalle di corso Umberto, per stanare i ras della sosta abusiva che sarebbero legati ai cla… (La Repubblica)
Il Corriere della sera intervista Francesco Borrelli parlamentare dei Verdi che da anni combatte in prima persona una battaglia per la legalità e contro la camorra, rischiando anche la vita. Al Corsera: «I napoletani? Molti mi sostengono, ma tanti mi criticano. (IlNapolista)
Il 20 novembre mi sono recato all’Ospedale Cardarelli con il mio scooter. Forse avrei dovuto protestare, ma l’idea di rischiare un gesto di ritorsione, come trovare le ruote bucate, mi ha scoraggiato. (Corriere della Sera)