Da Celine a Hedi Slimane succede Michael Rider, per 10 anni con Philo

Da Celine a Hedi Slimane succede Michael Rider, per 10 anni con Philo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Michael Rider (courtesy Celine) Da Hedi Slimane a Michael Rider. Dall’enfant prodige di Yves Saint Laurent (e di Pierre Bergé) al Phoebe Philo boy, che con la stilista Brit ha lavorato per 10 anni nella stessa maison lasciata proprio con l’arrivo del collega franco-tunisino. Nel giro di tre ore, il gruppo Lvmh, particolarmente pieno di annunci in questi giorni chiude il cerchio di una direzione artistica delicata. (Milano Finanza)

Ne parlano anche altri giornali

La moda corre, più veloce che mai, e non c’è tempo per distrarsi perché le notizie, come le poltrone, potrebbero liberarsi da un momento all’altro, proprio come nelle ultime ore. (Panorama)

E il carosello dei direttori creativi prosegue con un'ulteriore incognita. Hedi Slimane lascia Celine dopo sette anni. (AMICA - La rivista moda donna)

Da Hedi Slimane a Michael Rider. Dall’enfant prodige di Yves Saint Laurent (e di Pierre Bergé) al Phoebe Philo boy, che con la stilista Brit ha lavorato per 10 anni nella stessa maison lasciata proprio con l’arrivo del collega franco-tunisino. (Milano Finanza)

Michael Rider è il nuovo direttore creativo di Celine

«Sotto la sua direzione creativa - si legge in una nota - Celine ha conosciuto una crescita eccezionale e si è affermata come una maison francese iconica. Hedi Slimane lascia la direzione creativa di Celine. (ilmessaggero.it)

Lo stilista belga Hedi Slimane lascia la Maison Celine, brand del gruppo LVMH. "Il celebre designer ha lasciato la divisione Maison Celine" si legge nella nota rilasciata il 2 ottobre dal grande gruppo del lusso francesce (che ieri ha fatto sfilare la sua Louis Vuitton disegnata da Nicolas Ghesquière). (Corriere della Sera)

Decisamente troppo insistenti per non essere veri. (Elle)