Le lacrime del guardalinee Giallatini alla fine di Lipsia-Aston Villa: Rose lo consola

Alessandro Giallatini, assistente dell’arbitro Mariani in Lipsia-Aston Villa di Champions League, è scoppiato a piangere dopo il fischio finale. Il motivo? E' stata l'ultima partita di una lunga carriera che lo ha visto, tra le altre cose, far parte della terna arbitrale che nel 2020 ha diretto la finale di Champions League tra Bayern Monaco e Psg. Quando al termine della partita della Red Bull Arena le telecamere hanno inquadrato le lacrime del guardalinee italiano, in tanti si sono chiesti il motivo. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

L'allenatore del Lipsia, Marco Rose, lo ha consolato e poi in conferenza ha spiegato il motivo delle sue lacrime Alessandro Giallatini , assistente dell'arbitro Mariani in Lipsia - Aston Villa di... (Virgilio)

Parliamo del 49enne Alessandro Giallatini ieri di scena in Lispia-Aston Villa assieme all'arbitro Mariani ed... (Tuttocampo)

Ultimo aggiornamento 11 Dicembre 2024 16:26 di admin (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Il guardalinee Giallatini in lacrime dopo Lipsia-Aston Villa: era la sua ultima partita in Europa

Immagini particolari ieri sera al termine di Lipsia-Aston Villa. La partita è stata diretta da una terna italiana composta dall'arbitro Mariani e dagli assistenti Giallatini e Bindoni. (Sky Sport)

Giallatini è stato così consolato da Marco Rose, tecnico del Lipsia che peraltro proprio dopo la sconfitta contro l'Aston Villa ha già salutato definitivamente la possibilità di qualificarsi agli ottavi di finale. (Goal Italia)

Alessandro Giallatini, assistente dell’arbitro Mariani in Lipsia-Aston Villa di Champions League, è scoppiato a piangere dopo il fischio finale. (IlNapolista)