Atalanta dominante, Inter spietata. Leao salva Fonseca, ma per il Milan è un'indecorosa sofferenza

Redazione Calciomercato In Champions come in campionato. Neanche mezza differenza tra calcio nostrano e versione europea. L’Atalanta è bellissima e dominante, perfino esagerata per i giovani ragazzi svizzeri chiamati Young Boys. L’Inter a San Siro è pratica e spietata, anche se tiene aperto troppo a lungo il risultato contro un Lipsia che non è più quello vivace degli anni scorsi.Invece a Bratislava, il Milan propone un’indecorosa sofferenza contro il modesto Slovan, che sarà per caso se non finirà tutta la Champions a zero punti. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Agli archivi le partite del martedì nella 5^ giornata della Fase campionato di Champions League. E per l'Italia sono solo sorrisi: Milan, Inter e Atalanta fanno en plein di successi e non solo i nerazzurri al momento conducono da soli in classifica, ma questo sorride anche lato ranking. (TUTTO mercato WEB)

Questo browser non è supportato, ne utilizzi uno diverso o installi l'applicazione. Martedì da sogno per le italiane impegnate in Champions League. Segnale forte e chiaro a tutte le altre da parte di Inter e Atalanta (soprattutto) ma anche del Milan (OneFootball - Italiano)

Lille (4-3-3): Chevalier; Meunier, Diakité, Alexsandro, Gudmundsson; Maku, André, Bouaddi; Sahraoui, David, Fernadez-Pardo. Questa sera alle ore 21 scendono in campo il Bologna contro il Lille e la Juventus contro l'Aston Villa. (Firenze Viola)

Champions League - Sei gol dell'Atalanta a Berna, vince anche l'Inter. Questa sera in campo Bologna e Juventus

Prima pagina Corriere dello Sport: "Conte fa paura! L'attacco dei soldatini di Marotta" "Conte fa paura!". Così titola il Corriere dello Sport sulle polemiche contro il Napoli, per la presunta mancata espulsione di Lukaku contro la Roma, che ha scatenato, scrive Zazzaroni, i soldati di Marotta. (Tutto Napoli)

Un'altra grande notte di Champions League è pronta a dare spettacolo in un mercoledì pieno di sfide affascinanti. La partita più attesa è sicuramente Liverpool-Real Madrid, dove scende in campo la storia del calcio internazionale. (La Gazzetta dello Sport)

Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... Domani, alle 15:30, la Roma Femminile di Spugna ospita al Tre Fontane la Lazio nel derby che aprirà il girone di... (Voce Giallo Rossa)