Pietrangeli: "Sinner miglior tennista italiano di tutti i tempi e forse pure austriaco"

Pietrangeli: Sinner miglior tennista italiano di tutti i tempi e forse pure austriaco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Nicola Pietrangeli è tornato a parlare di Jannik Sinner, della Davis vinta nel 1976 e della sua carriera. E l'ha fatto col solito piglio lanciando un paio di stoccate delle sue. "Ciao, sono Nicola Pietrangeli, forse vi ricorderete di me perché ho giocato a pallone nelle giovanili della Lazio - ha detto ai microfoni della trasmissione di Rai3 Splendida Cornice condotta da Geppi Cucciari -. Eh, però vi ho fatto anche qualche partitina a tennis". (Sport Mediaset)

Su altre testate

Nicola Pietrangeli è stato ospite a La volta buona, il talk show di Rai 1 condotto da Caterina Balivo. L'ex leggenda del tennis è tornato a parlare delle sue dichiarazioni su Jannik Sinner. L'ex campione aveva dichiarato che l'azzurro dovrebbe vivere tre vite per eguagliare i suoi record. (Liberoquotidiano.it)

E nel parlare di Sinner, ancora una volta Pietrangeli si concede a battute graffianti e che fanno storcere il naso a qualcuno. (Liberoquotidiano.it)

www.raiplay.it iva il tennis, viva Sinner!». (ilmessaggero.it)

Nicola Pietrangeli e la battuta in tv: «Sinner è il miglior tennista italiano e... austriaco di tutti i tempi»

Un’uscita infelice o forse incompresa…Nicola Pietrangeli fa parlare in un maniera o nell’altra di sé. L’ex campione di tennis, alla veneranda età di 91 anni, si mostra con orgoglio e fierezza in pubblico e sovente viene coinvolto nel valutare quello che sta accadendo nella pratica che ha caratterizzato il suo percorso da atleta. (OA Sport)

Uno scivolone pesante quello di Pietrangeli che ha detto: "Sinner è il miglior tennista italiano di tutti i tempi, e forse pure austriaco". (Fanpage.it)

Monumento, nel caso in questione, è chi non si arrende all’incedere delle generazioni e si mette sempre al centro della Storia, irritato da ogni cambiamento che possa spodestarlo dal piedistallo. Un anno fa Pietrangeli parlava maluccio di Sinner: adesso, bontà sua, ammette che è diventato forte. (Corriere della Sera)