Chi è Albian Hajdari, difensore svizzero che piace al Torino

Tutto quello che c’è da sapere su Albian Hajdari, difensore passato dalla Juventus ma che ora interessa al Torino “Il mio obiettivo realistico è quello di giocare un giorno in uno dei top 5 campionati europei”. Albian Hajdari, questo sogno, è molto vicino a raggiungerlo dati gli interessi di vari club. Hajdari è un difensore svizzero, classe 2003, nato a Binningen. 1,89 metri di statura, piede mancino, rappresenta uno dei più importanti prospetti del calcio elvetico (Toro.it)

Su altri giornali

Calciomercato Napoli: la deadline per l’arrivo di Lukaku “Il Napoli si è assicurato l’erede di Osimhen, in una operazione assai simile a quella che ha portato nel 2016 Milik in azzurro. (Napolipiu.com)

Il Torino chiude un arrivo in difesa. Non sarà l'unico ma intanto Urbano Cairo e Davide Vagnati battono un colpo. Si chiama Saul Coco, arriva dal Las Palmas, è un classe 1999, e prenderà almeno in parte l'eredità di Alessandro Buongiorno. (TUTTO mercato WEB)

A questa parte fissa va aggiunto un bonus di 2 milioni, facilmente raggiungibili. Il Torino chiude la trattativa per Saul Coco, difensore centrale classe 1999 prelevato da Vagnati dal Las Palmas. (Toro News)

Torino, in arrivo Coco: le cifre dell'affare|Mercato

Il Torino ha scelto Saul Coco per sostituire Buongiorno, approdato al Napoli: rinforzo per la difesa di Vanoli. Il Torino ha già salutato Alessandro Buongiorno, volto nuovo della difesa del Napoli di Antonio Conte: il direttore sportivo Vagnati non ha però perso tempo nella ricerca del sostituto. (Goal Italia)

Di seguito il punto di oggi, lunedì 15 luglio, con tutte le novità di giornata sul mercato del Toro. Il mercato è ormai iniziato e oggi è arrivata una novità importante per quanto riguarda il Torino: la trattativa per Saul Coco è in dirittura d'arrivo. (Toro News)

Il Torino sta per mettere a segno il primo colpo in entrata di questa sessione di mercato: è infatti in arrivo dal Las Palmas il difensore Saul Coco. Il centrale era corteggiato anche dal Siviglia ma la società granata è riuscita a battere la concorrenza grazie a un'offerta superiore: 7,5 milioni di euro per il cartellino del difensore, nonostante avesse il contratto in scadenza fra un anno, nel 2025. (Calciomercato.com)