Natale con i reali: biglietti di auguri tra famiglia, tradizione e messaggi di speranza

Le festività sono un momento speciale, anche per le famiglie reali, che tutti gli anni ci regalano uno sguardo esclusivo sulla loro quotidianità attraverso le cartoline di Natale. Ogni casata porta il proprio stile in fatto di biglietto d'auguri: dalle immagini informali ai ritratti glamour, queste cartoline celebrano non (Io Donna)

Se ne è parlato anche su altre testate

La foto è stata estrapolata dal video, girato da Will Warr nella residenza di campagna della coppia ad Anmer Hall e pubblicato a settembre, con cui la principessa del Galles annunciò la fine delle cure chemioterapiche e, si spera, di un incubo. (Vanity Fair Italia)

Un giudice ha deciso che i coniugi William e Zachary Zulock, che un tempo erano stati beniamini della comunità Lgbt+ locale, dovranno scontare 100 anni di carcere ciascuno per aver sodomizzato i loro bambini quando avevano appena tre e cinque anni. (Il Giornale d'Italia)

Con un toccante messaggio mandato purante l'evento natalizio Together at Christmas, tenutasi nell'Abbazia di Westmister a Londra, la principessa ha tenuto un bellissimo discorso di apertura. Kate Middleton alla tv britannica si è rivolta al pubblico inglese per augurare il meglio ai cittadini. (ilmattino.it)

Cartoline natalizie dei Reali: quest'anno quale vi è più piaciuta?

Mary Magdalene, a Sandringham, dove la famiglia reale è solita partecipare alla messa del 25 dicembre. Con lei c'era il marito ed erede al trono d'Inghilterra William e i tre figli, i principini George, Charlotte e Louis. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L’idea alla base dei cambiamenti che sarebbero stati già proposti dalla Middleton è quella di un Natale decisamente informale. Kate Middleton dice basta al Natale tradizionale dei Royal, quello che piaceva così tanto a Elisabetta II e che ora viene rispettato (in gran parte) anche dal figlio Carlo. (Io Donna)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da The Prince and Princess of Wales (@princeandprincessofwales) Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Meghan Markle (@meghan. (Radio Monte Carlo)