Le coppie più belle della Festa del cinema di Roma 2024
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ansa 1 / 26 Debutto di coppia per Ambra Angiolini e il regista teatrale Damiano Michieletto alla Festa del cinema di Roma 2024 Ansa 2 / 26 Mano nella mano, coordinati in nero: ecco Luca Zingaretti e Luisa Ranieri . È la coppia che illuminato il red carpet della Festa del cinema di Roma 2024. Li rivedremo: lei a fine settimana presenta Modi di Johnny Depp… Ansa 3 / 26 Il padrino della Festa del cinema di Roma 2024 (ha condotto la serata di apertura così come farà con quella di chiusura), Lino Guanciale è arrivato sul tappeto rosso con la moglie Antonella Liuzzi Ansa 4 / 26 Ora è ufficiale! Dopo settimane di rumors, ecco che Diodato ha confermato con questo red carpet di coppia alla Festa del cinema di Roma 2024 la relazione con la fotografa Lorena Dini Ansa 5 / 26 Sono schivi, ma non si nascondono. (AMICA - La rivista moda donna)
Su altri media
Non solo grandi film, anche l'amore è stato protagonista della 19esima edizione della Festa del Cinema di Roma. Da Luca Zingaretti e Luisa Ranieri a Giulio Berruti e Maria Elena Boschi: ecco le coppie che hanno sfilato sul red carpet della Festa del Cinema di Roma 2024 (Mediaset Infinity)
E poi il pubblico della Festa del Cinema di Roma, che ottiene un posto in prima fila nelle nostre pagelle: ragazze e ragazzi con i pantaloni rosa, come quelli che indossava il giovane vittima di bullismo che è il protagonista del film interpretato da Claudia Pandolfi. (la Repubblica)
A cura di Giusy Dente L'esordio di Luca Zingaretti alla regia è col film La casa degli sguardi, presentato durante la nona serata della Festa del Cinema di Roma. L'attore per il debutto dietro la macchina da presa ha scelto una storia toccante, ambientata all'Ospedale Bambin Gesù di Roma, tratta dal romanzo di Daniele Mencarelli. (Fanpage.it)
La pellicola presentata alla Festa del cinema di Roma è La casa degli sguardi. All’esordio alla regia del marito Luca Zingaretti, non poteva mancare la moglie Luisa Ranieri (al secondo red carpet di coppia, dopo quello inaugurale – guarda ). (OGGI)
La nona serata della Festa del cinema di Roma si è così conclusa con un nuovo red carpet, questa volta dedicato a Luca Zingaretti e al suo debutto in regia tanto agoniato, per il lungometraggio di La casa degli spiriti. (leggo.it)
A chiudere la giornata poi è stato un film necessario, presentato sia ad Alice nella città sia alla Festa del Cinema. Il ragazzo dai pantaloni rosa è la storia di Andrea Spezzacatena, il 15enne che si è tolto la vita nel 2012 perché vittimo dei bulli. (Vanity Fair Italia)