La Juve e il comunicato a prova di stupido

La Juve e il comunicato a prova di stupido Secondo acquisto ufficiale e secondo comunicato della Juventus a prova di stupido. E siccome di stupidi in giro ce ne sono tanti ecco che il portiere Di Gregorio, conosciuto anche come UOMO DIGRE, viene presentato così: . Quindi è un prestito oneroso, che si paga. È stabilito un obbligo di comprarlo e siccome ci sono delle condizioni facili da raggiungere, sarà certamente riscattato e si deve considerare un acquisto a tutti gli effetti da subito. (Bianconera News)

Se ne è parlato anche su altre testate

(ilmessaggero.it)

Alla Continassa si respira qualcosa di speciale: per me la Juve vuol dire vittoria". "Il mio è stato un percorso duro, iniziato da lontano, dalla Serie C - ha aggiunto Di Gregorio -. (Gazzetta del Sud)

Toccherà a lui, nella nuova Juve di Thiago Motta, difendere i pali della porta bianconera mentre, contestualmente, rimane da definire la posizione di Szczesny che resta in uscita. Di Gregorio Juve, cifre e dettagli Di seguito, il comunicato ufficiale condiviso dalla Juventus: Juventus F (ilBianconero)

Di Gregorio Milan, l’agente SVELA: «Si sente pronto, ecco perché ha scelto la Juve»

A cura di Fabrizio Rinelli Michele Di Gregorio è ufficialmente il nuovo portiere della Juventus. L'estremo difensore classe 1997 arriva in bianconero dal Monza. Questa mattina si è sottoposto alle visite mediche prima che il club rendesse noto il suo tesseramento. (Fanpage.it)

comunica di aver raggiunto un accordo con la società AC Monza per l’acquisizione, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2025, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Michele Di Gregorio a fronte di un corrispettivo di € 4,5 milioni. (fcinter1908)

Le parole di Belloni, agente di Di Gregorio, a Tv Play sulla prima giornata del portiere della Juve, accostato in passato al Milan: LE PAROLE – «C’è stata una chiacchierata con il Liverpool e ovviamente ci ha fatto molto piacere. (Milan News 24)