Carlos Reutemann, è morto l'ex pilota Ferrari, aveva 79 anni. L'annuncio della figlia Cora su Twitter
Il pilota di Formula 1, 79 anni, alla guida del Cavallino Rampante nella stagione 1978-79, quando sull'altra monoposto di Maranello sedeva Gilles Villeneuve, si è spento in un ospedale di Santa Fé, in Argentina, dopo un ricovero di 17 giorni.
So che mi accompagnerà ogni giorno della mia vita fino a quando non ci rincontreremo alla casa del Signore»
Mercoledì 7 Luglio 2021, 20:15 - Ultimo aggiornamento: 20:21. (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altri giornali
Carlos Reutemann era stato due volte governatore di Santa Fe oltre ad aver ricoperto anche la carica di senatore nella sua Argentina. Ti potrebbe interessare> > > Formula 1, ecco cosa è successo alle Ferrari. (Ck12 Giornale)
Ma per lui, pur con tanto tormento, era imprescindibile Del resto Reutemann il tormento se lo portava dentro da anni. (FormulaPassion.it)
Il più grande pilota argentino di Formula 1 ha guidato auto per le squadre Brabham, Ferrari, Lotus e Williams E’ considerato uno dei migliori driver argentini della storia della F1 è stato alfiere della Ferrari e della Williams a cavallo tra glia anni ’70 e gli anni ’80. (LettoQuotidiano)
Negli ultimi mesi la vita di Carlos Reutemann era sempre apparsa appesa ad un filo. Sono tutti distrutti per l’improvvisa morte di Carlos Reutemann. (CheNews.it)
Il mondo della Formula 1 in questi giorni è in lutto per la scomparsa di Carlos Reutemann. Vediamo più da vicino chi era Carlos Reutemann e perché la sua scomparsa ha lasciato un vuoto incolmabile. (Motori Magazine)
È morto all'età di 79 anni Carlos Reutemann, ex pilota argentino di F1 e della Ferrari. Sembrava la stagione della consacrazione per Reutemann, con un Niki Lauda che, dopo la disfatta del Fuji, sembrava già sul viale del tramonto. (La Gazzetta dello Sport)