Milan, Fonseca adesso è sotto osservazione|Primapagina

Sprofondo rossonero. Doveva essere un giorno di festa per celebrare i 125 anni dalla fondazione del club, ma alla fine si è trasformata in una notte da incubo per il Milan. Incapace di trovare gol e vittoria contro il Genoa nonostante 22 conclusioni verso la porta di Leali e una traversa, clamorosa, centrata da Morata a poco più di un metro dalla linea. E al fischio finale è esplosa una dura contestazione da parte della curva che ha esortato, per usare un eufemismo, i giocatori a tirare fuori gli attributi ed esposto diversi striscioni contro dirigenza e proprietà. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

"Frustrazione. Perché non abbiamo vinto. Abbiamo fatto di tutto per vincere, anche chi è entrato. Ma non è già più tempo di pensare a oggi. Sulla reazione a fine partita: (fcinter1908)

Compleanno rovinato. Il pareggio contro il Genoa ha segnato la definitiva divisione tra l'attuale Milan e l'ambiente rossonero, che ieri sera si è lasciato andare ad una rumorosissima contestazione, dentro e fuori San Siro. (Milan News)

Possiamo cambiare e tenere il livello alto, poi mister Vieira lavora tanto per far crescere la squadra». Felice di non aver preso gol per la terza gara consecutiva»conclude Bani, intervistato da Dazn. (Pianetagenoa1893.net)

Morata sprecone: "La traversa è un gol sbagliato". Voti tra il 4.5 ed il 5.5

Possiamo cambiare solo la nostra cattiveria davanti la porta. "Il pareggio non è la fine del mondo e dobbiamo rialzarci insieme perché oggi è mancato davvero poco per la vittoria, abbiamo preso una traversa". (Sport Mediaset)

Contestazione violenta, ieri sera, dentro e fuori da 'San Siro', al termine di Milan-Genoa, partita in cui il club rossonero - ironia della sorte - festeggiava i 125 anni di storia: sul campo, infatti, la squadra di Paulo Fonseca non è andata oltre un deludente 0-0 e i tifosi non hanno retto più. (Pianeta Milan)

Morata sprecone: "La traversa è un gol sbagliato". Voti tra il 4.5 ed il 5.5 Il Milan pareggia contro il Genoa in occasione della serata per i suoi 125 anni. Davanti al suo pubblico ed alle Legends rossonere presenti, la formazione di Fonseca era chiamata ad una reazione d'orgoglio che però non è arrivata, come conferma anche lo scialbo risultato finale (0-0). (Milan News)