Calciomercato Milan – Rispunta Rabiot: le condizioni per prendere il francese

Adrien Rabiot, svincolato dopo i cinque anni alla Juventus, torna nelle idee di calciomercato del Milan dopo le ultime su Youssouf Fofana Daniele Triolo Redattore 24 luglio 2024 (modifica il 24 luglio 2024 | 10:06) Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, parlando delle ultime notizie di calciomercato sul Milan, ha ricordato come potrebbe complicarsi l'affare Youssouf Fofana con il Monaco. Il Milan aveva alzato la proposta per il giocatore francese, in scadenza di contratto con il club del Principato il prossimo 30 giugno 2025, a 15 milioni di euro. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri media

Rabiot Milan più lontani: corsa a quattro per il centrocampista francese attualmente svincolato. Le ultimissime NOVITÀ Secondo la Gazzetta dello Sport per lui ci sarebbe movimento a Madrid, con Real e Atletico entrambe interessate a un profilo di questo tipo. (Milan News 24)

Ancora pochi giorni e mister Daniele De Rossi potrà lavorare con tutta la rosa a disposizione. Come appreso da... Durante il corteo dei tifosi della Roma per i 97 anni del club giallorosso, un signore ha esposto alla finestra un bandierone... (Voce Giallo Rossa)

E sul taccuino della dirigenza c'è ancora il nome di Adrien Rabiot, libero dopo la scadenza del contratto con la Juventus e ancora alla ricerca di un nuovo club da cui ripartire.Manca meno di un mese ormai all'esordio in Serie A e al Torino, primo impegno del campionato, e mentre la squadra si prepara a volare negli Stati Uniti (partenza giovedì pomeriggio) per la tournée che permetterà di misurarsi in test di livello contro Manchester City, Real Madrid e Barcellona, Furlani, Moncada e Ibrahimovic portano avanti le varie trattative aperte. (Calciomercato.com)

Gazzetta - United su Rabiot. E da Madrid c'è un doppio interesse

Mark Iuliano, a Radio Bianconera,ha parlato dell’addio di Adrien Rabiot alla Juve e si è soffermato sul comportamento avuto dal francese. Mark Iuliano ha parlato dell’addio di Adrien Rabiot alla Juve e si è soffermato sul comportamento avuto dal francese (Juventus News 24)

È ancora incerto il futuro di Adrien Rabiot dopo l’annuncio di Giuntoli del suo mancato rinnovo con la Juventus. Il francese è stato più volte accostato al Milan ma potrebbe andare a giocare all’estero, come riportato dalla Gazzetta dello Sport. (Milan News 24)

Tuttavia, per quanto riguarda i club inglesi, solo il Liverpool ha le maggiori possibilità di siglare un accordo con il centrocampista fran In Premier League invece il Manchester United di Ten Hag si sarebbe mosso per l'ex PSG. (ilBianconero)