Dostoevskij, su Sky la serie dei Fratelli D’Innocenzo con Filippo Timi

Dostoevskij, su Sky la serie dei Fratelli D’Innocenzo con Filippo Timi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dal 27 novembre, in esclusiva su Sky e in streaming su NOW, arriva l'attesa prima serie dei Fratelli D’Innocenzo, Dostoevskij, un thriller psicologico che racconta la caccia a un serial killer da parte di una task force guidata dall'investigatore Enzo Vitello, interpretato da Filippo Timi. Dopo esser presentata in anteprima mondiale alla 74ª edizione del Festival Internazionale del Cinema di Berlino, la serie Dostoevskij, prodotta da Sky Studios con Paco Cinematografica, arriva su Sky e in streaming su NOW con tutti i suoi sei episodi disponibili da subito. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

«Ma lo Stato ebraico deve aprire un’inchiesta approfondita».Che la credibilità della Corte penale internazionale (Cpi) sia da tempo ammaccata (per usare un eufemismo) lo abbiamo raccontato più volte, ma si è davvero toccato il... (La Verità)

(Adnkronos) – Roberto Vannacci lancia il suo movimento politico ‘Il mondo al contrario’ ma, assicura, “non è un partito” e “non intende lanciare un’opa sulla Lega”. Con Matteo Salvini “nessuna spaccatura”. (CremonaOggi)

RIFLESSI da sempre in prima linea nel promuovere le bellezze e le eccellenze del Made in Italy, ancora una volta è riuscita a sorprendere con un evento esclusivo nello store di Roma nella centralissima Via Po. (La Verità)

Dostoevskij, la serie dei fratelli D'Innocenzo, è qualcosa che da noi non si era mai visto

Le sei puntate in due atti del film dei fratelli Fabio e Damiano D’Innocenzo, dal 27 novembre in onda, sono come serie Sky-Now un vero evento: per la qualità, per il coraggio, la forza innovativa, la coerenza di un progetto e di una ispirazione. (Corriere della Sera)

Presso le Terme Marine Leopoldo II, oltre mille persone si sono riunite per un evento senza precedenti nella nostra comunità: l’associazione Il Mondo al Contrario ha ufficialmente compiuto il passo decisivo, trasformandosi in un movimento politico con la benedizione del generale Roberto Vannacci» a parlare è Andrea Vasellini referente per il generale Vannacci. (IlGiunco.net)

Si tratta di un altro percorso nel male che abbiamo dentro e nella sua banalità, quasi endemica in contesti di miseria umana e qui anche di risorse, che però non smette mai di stupire. Dostoevskij è una serie diversa, speciale, inedita, un progetto che espande i temi e l'estetica dei fratelli D'Innocenzo oltre il cinema e ne rende titanici gli effetti. (GQ Italia)