Capello: "Il rispetto della storia è fondamentale. Il Milan ha bisogno di recuperare certi valori"
Capello: "Il rispetto della storia è fondamentale. Il Milan ha bisogno di recuperare certi valori" Fabio Capello è intervenuto oggi a SkySport24 per parlare di Marco van Basten che oggi compie 60 anni. Durante l'intervista, l'ex tecnico rossonero ha parlato anche dei problemi del Milan attuale: "Il rispetto della storia è fondamentale, così come tenere qualcuno nella squadra e nella società personaggi che ricordi questa cosa. (Milan News)
Su altre fonti
Intervenuto a SkySport24, Fabio Capello, ex tecnico rossonero, ha rilasciato queste parole sul problema alla caviglia che ha costretto Marco van Basten a lasciare il calcio giocato: "E' un grande dispiacere. (Milan News)
Sul Van Basten calciatore: "Non sono tanti i giocatori che hanno avuto così tanti estimatori. Mi vengono in mente Del Piero, Totti, non me ne vengono in mente tanti. Alessandro Costacurta, ex difensore rossonero, ha parlato così a Sky di Marco van Basten che oggi festeggia 60 anni: (Milan News)
Loro tre più un gruppo solido italiano ci hanno portato a vincere tutto. Non possiamo non ringraziarlo per aver portato al Milan il backgammon che in quel momento in Italia non c'era. (Pianeta Milan)
"E' un grande dispiacere. Gli ho chiesto una delle ultime volte che l'ho visto perché non ha ascoltato il dottor Monti. Eravamo in tournée in Spagna, lui era in Grecia con la nazionale dopo che la domenica si era fatto male al ginocchio. (Pianeta Milan)
Capello: "Van Basten era un maestro di gol. Feci fare una cassetta con i suoi gol per farla vedere a Ibra" Per parlare di Marco van Basten, che oggi compie 60 anni, SkySport24 ha intervistato Fabio Capello, suo ex allenatore al Milan (Milan News)
Milan, Capello: "Serve recuperare i valori. (Pianeta Milan)