Torino si infiamma: Sinner contro Ruud In palio c’è la finale
TORINO . Un oceano di passione e un mare di tifo per spingere Jannik Sinner sempre più in alto. Torino si infiamma in vista delle semifinali delle Atp Finals. Jannik non fa una piega, è troppo concentrato sulla sua prestazione. Nel pomeriggio di ieri si è allenato allo Sporting con lo sparring partner, il boliviano Juan Carlos Prado Angelo. Di strategia si parlerà solo stamattina, rigorosamente a porte chiuse. (Il Centro)
Se ne è parlato anche su altri giornali
TORINO. Impressionante, devastante, sontuoso. Ma anche travolgente, glaciale, letale. In una parola: ingiocabile. Partita sontuosa del fuoriclasse di Sesto che imprime un ritmo insostenibile all'incontro, dominando il numero 7 al mondo (il Dolomiti)
Per giocarsi contro Taylor Fritz l'ultimo atto del torneo dei Maestri, il numero uno al mondo prima però dovrà vedersela con Casper Ruud. Dopo aver chiuso il gruppo Nastase al primo posto senza perdere nemmeno un set, Jannik Sinner mette nel mirino la finale delle Atp Finals per il secondo anno consecutivo. (Sport Mediaset)
"Per me è molto speciale giocare qui. E' un torneo molto importante. L'anno scorso ho perso in finale, quest'anno ci riproviamo sperando di fare meglio di come è andata lo scorso anno". Così Jannik Sinner nella intervista flash sul campo di Torino subito dopo aver battuto Casper Ruud nel match che vale la finale delle Atp Finals (sport.tiscali.it)
Il tennista azzurro, dopo il successo contro Ruud in semifinale, sfiderà Taylor Fritz nell'ultimo atto del torneo di Torino. Jannik Sinner sogna il successo alle Atp Finals. (ilmessaggero.it)
Per Sinner si tratta della sua seconda finale in carriera alle Atp Finals: lo scorso anno fu battuto nel match per il titolo dal serbo Novak Djokovic, assente in questa edizione. (l'Adige)