Striscione a Roma, arriva Ranieri ma il clima resta teso tra tifosi e squadra | FOTO

L'arrivo da pochi giorni di Claudio Ranieri sulla panchina dell Roma non basta a rasserenare i rapporti logori e tesi, di questo inizio stagione tra tifosi e squadra. Infatti uno striscione è apparso ad Ostia, firmato dai Lupi, gruppo della Curva Sud laterale. Messaggio eloquente che vi mostriamo nell'immagine in allegato (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Sono stato chiamato dopo una grossa grandinata e voi sapete quanto lavoro e quanta passione ci vogliono per rimettere a posto un territorio del genere. (Il Romanista)

L’autunno sta finendo e un anno se ne va: è un ritornello che in casa giallorossa non vogliono proprio sentirsi raccontare, soprattutto nel fruscìo di note stonate di una stagione che ha portato fischi, silenzi e delusione, almeno fino a questo momento. (CalcioMercato.it)

Foto di Marco Campanella (Voce Giallo Rossa)

Tottenham, interesse per Stefanos Tzimas

«Avevo smesso di allenare, ho avuto più richieste in questi mesi rispetto a quando ho vinto il campionato con il Leicester. Ma oggi mette intanto «i puntini sulle i». (Corriere della Sera)

La decisione di affidare a Ranieri la guida della Roma è stata la prima cosa giusta che i Friedkin hanno fatto dopo avere commesso una serie di errori sesquipedali, alla radice del loro annus horribilis. (Tuttosport)

TOTTENHAM TZIMAS – L’attaccante greco del Norimberga, Stefanos Tzimas, continua a destare l’interesse di numerosi club man mano che il pubblico tedesco sta effettivamente apprezzando le sue qualità. Finora, era noto che il Norimberga stava cercando di estendere il suo prestito per un altro anno o riscattarlo dal PAOK. (Europa Calcio)