Petrolio: accelera ribassi dopo stock DoE, barile torna sotto 45 $

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Borsa Italiana ESTERI

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 02 set - Dopo che il dipartimento all'Energia americano ha pubblicato i dati sulle scorte settimanali, il petrolio accelera i ribassi e scivola di nuovo sotto la soglia dei 45 dollari al barile. Gli stock di ... (Borsa Italiana)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo ha detto il segretario di Stato americano, John Kerry, commentando da ... (Stadio24.com)

Attorno all'intesa sul nucleare ruotano interessi politici, culturali, religiosi e soprattutto ... (Lettera43)

iran nucleare Il presidente Usa Barack Obama è riuscito a convincere la senatrice del Maryland Barbara Mikulski, conquistando così il 34mo voto necessario per blindare l'accordo sul nucleare iraniano. (Notizie Geopolitiche)

È la strada che i repubblicani Usa stanno valutando dopo ... Presentare subito una nuova legge al Congresso americano per introdurre nuove sanzioni contro Teheran. (Giornale del Popolo)

(ANSA) - NEW YORK, 2 SET - Il presidente americano Barack Obama ha raggiunto la soglia minima di 34 senatori necessaria per blindare l'accordo sul nucleare iraniano, e ha ora i numeri per sostenere un eventuale veto presidenziale ad una legge che ... (Il Messaggero)

Lo ha detto il segretario di Stato americano, John Kerry, commentando da Philadelphia la notizia che l'accordo sul nucleare iraniano ha i voti necessari in Senato per evitare la bocciatura. (Solo News)