Parma, Bonny ha stregato Conte: dal retroscena sul Napoli alla vera richiesta sul mercato|Primapagina

Redazione Calciomercato Ange-Yoan Bonny è un profilo ancora giovanissimo anche se ha una esperienza tale in Italia da non sembrarlo. È nato a Aubervilliers, comune francese situato nel dipartimento della Senna-Saint-Denis, nella Regione dell'Île de France, il 25 ottobre 2003. I primi calci ad un pallone li tira tra Perigny, Chambray, Tours e Chateauroux e proprio con quest’ultimo esordisce in prima squadra prima di attirare le attenzione della rete di scout del Parma sotto la guida dell’allora direttore sportivo Javier Ribalta (oggi all’Aek Atene) che decide di prenderlo a parametro zero nell’estate del 2001 (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Napoli piomba su Ange-Yoan Bonny. Gli azzurri, e in particolare il tecnico Antonio Conte, sarebbero stati stregati dall'attaccante del Parma, trascinatore lo scorso anno nel campionato di Serie B e sempre più convincente anche dopo il salto in Serie A. (Parma Live)

Il Napoli si guarda intorno in vista del mercato di gennaio. Giovanni Manna sta già lavorando per capire come migliorare la rosa a disposizione di Antonio Conte, e tra i ruoli sui quali si sta soffermando l’attenzione del direttore sportivo c’è di sicuro quello dell’attaccante. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Con 2 gol e 1 assist in queste prime giornate di campionato. La punta francese è nata il 25 ottobre 2003, ha quindi soltanto 20 anni ma si sta già mettendo in luce anche in Serie A. (CalcioNapoli24)

Napoli, occhi puntati su Bonny: è sfida col Milan sul mercato

Il calciomercato, si sa, non dorme mai. Nemmeno quando si è appena alle porte dell’ottava giornata del campionato di Serie A, in cui il Napoli è chiamato a blindare ulteriormente il primo posto in classifica. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, è già al lavoro per individuare i rinforzi giusti. (Napolipiu.com)

Il giovane francese Bonny e il talento argentino Nico Paz attirano l’attenzione delle big di Serie A, tra cui il Napoli. (Napolipiu.com)